banner inside 01 it

La musica inAttesa - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nel meraviglioso Teatro Puccini, Silvia Turetta presenterà il suo ultimo album: “La Musica InAttesa – Die versteckte Kunst” accompagnata da moltissimi altri ospiti.

Ciò che Silvia ha deciso di fare con il suo ultimo lavoro è di raccontare con la musica un piccolo ma appassionatissimo mondo fatto di artisti che non possono, o non vogliono, trasformare la loro musica in professione.
Ingegneri violoncellisti, medici batteristi, architetti bassisti sono solo alcuni esempi di una società musicale ricchissima ed interessante proprio per la sua eterogeneità.

Gli artisti di cui e con cui ha voluto raccontare sono musicisti per i quali la Musica è il mezzo d'espressione per eccellenza, la vibrazione di fondo che accompagna ogni azione e pensiero della vita quotidiana.

Ecco quindi la doppia lettura del nostro titolo: la “Musica InAttesa” è quella che mai ti aspetteresti da una persona che conosci solo nei panni di un falegname ma è la stessa Musica ad essere “in attesa” per quello stesso falegname che durante le lunghe giornate dietro al banco da lavoro avrà nelle orecchie e nel cuore ciò che suonerà dopo aver spento le macchine.

Prevendita: tel. 333 6892110 o tel. 333 4778981

Contatti :

  • Organizzatore : Silvia Turetta
  • Location : Teatro Puccini
  • Indirizzo : Piazza Teatro 2, Merano, BZ
  • Email : info@kurhaus.it
  • Sito Web : www.kurhaus.it

Date e orari evento :

Venerdì 25 Ott 2019

Potrebbe interessarti anche :