generazioni banner campagna

Concerto della Banda musicale di Tirolo - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il programma spazia dal tradizionale repertorio di musica bandistica, con marce, polke e valzer, a brani di musica sinfonica originale, fino a ricercate composizioni moderne.
Entrata libera.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Giovedì 24 Ott 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 20 Dic 2019
    Un misto di rock, ethno, folk e fusion. Potenti grooves, suoni sferici, massicce soundwalls e furiose improvvisazioni vi faranno sognare e stupire. In questa edizione dei Musical Dialogues il gruppo voluto da Andreas Unterholzner incontra la fantastica ed eclettica cantante Gaia Mattiuzzi. Con lei vivrà un “upgrade creativo” del progetto che sarà una scoperta sia per il pubblico che per gli stessi musicisti! Con Gaia Mattiuzzi (voce), Andreas Unterholzner (voce, chitarra), Simon Rainer (chitarra elettrica), Roberto Badoglio (basso elettrico), Nico Platter (tastiere, live eletronics), Matteo Giordani (batteria). Nell'ambito di "Musical Dialogues". Entrata libera
  • Giovedì 26 Dic 2019
    Symphonic Winds celebra il suo 30° anniversario. L’occasione giusta per esibirsi non con uno, ma con più solisti sul palco e presentare un programma speciale. La prima parte della serata ha al proprio centro "Songs of Liberation" del compositore olandese Harrie Janssen e "Sinfonia n. 1 – Marea Negra" del compositore spagnolo Anton Alcalde Rodriguez. Tre cori altoatesini, Phos Chor (condotto da Barbara Oss Emer), toTalVocal Eggental/Val d'Ega (condotto da Ivan Dejori) e Chorverein Ritten/Coro di Renon (condotto da Sandra Auer) si esibiranno con Symphonic Winds sui vari palchi della tournee. Partecipano come solisti: Marco Pierobon (tromba), Brigitte Canins (soprano), Michael Lösch (pianoforte), Doris Warasin (attrice di musical).