Transart - POLAR FORCE - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

by Speak Percussion

Prima italiana

· Eugene Ughetti, Concept, Co-Director, Composer and Instrument Design
· Clare Britton, Co-Director
· Dr. Philip Samartzis, Sound Artist & Field Recordings
· Matthias Schack-Arnott & Eugene Ughetti, Performers
· Either Tucker, Lighting Designer
· Nick Roux, Sound Design, Audio System Design, Instrument Design & Construction
· Tilman Robinson, Sound Engineer
· Megafun, Production & Technical Management
· Dr. Malte Wagenfield, RMIT Industrial Design Atelier Leader & Air Consultant
· Sheah Sutton, Producer

Polar Force evoca la bellezza e la complessità del paesaggio incontaminato dell’Antartide, attraverso una performance multi-sensoriale. All’interno di una struttura temporanea gonfiabile, bianca e non dissimile ad un grande igloo, Eugene Ughetti fonde i suoni registrati sul campo in Antartide ad una performance live su strumenti studiati per manipolare l’aria pressurizzata, l’acqua ed il ghiaccio. Potete chiudere gli occhi ed immaginare di trovarvi sulla superficie gelata, testimoni di qualcosa di sinistro, a metà strada tra ricerca scientifica d’avanguardia ed una pericolosa spedizione polare. Polar Force ci costringe a riconsiderare il nostro rapporto con la natura, prendendo coscienza dell’isolamento e la fragilità dell’uomo nel più freddo, ventoso e secco dei continenti.

Posti limitati

Acquistando il biglietto per questo evento parteciperai automaticamente alla Transart Lottery.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • SING JOYFULLY William Byrd Sing joyfully Vigilate Orlando di Lasso Musica Dei donum Michael McGlynn (*1964) Dúlamán Traditional African American Spiritual, arr. Stephen M. Murphy Wade in the water In collaborazione con Jëuni de Mujiga de Gherdëina Fondazione Filarmonica di Trento
  • Nicola Fazzini: alto sax Alessandro Fedrigo: bass Saverio Tasca: vibrafone Luca Colussi: drums Sequenze intervallari, pitch class set, ritmi non retrogradabili e multimetrie sono alcuni degli elementi che costituiscono la grammatica del linguaggio XY, strumento compositivo fluido e originale, complesso nella struttura ma generoso nei modi di comunicare. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • con gli AbbaShow Una nuova data, rigorosamente live, della tribute band più amata in tutta Europa. Un best of dei mitici Abba con le canzoni che vanno dal folk di Fernando alla dance di Gimme Gimme, dal rock’n’roll di Waterloo alla disco di Dancing Queen, al pop di Mamma Mia. Lo spettacolo messo in scena dagli AbbaShow, pur essendo basato sulle canzoni più famose della band culto degli anni Settanta non è solo musica e non è solo Abba, bensì un evento studiato per ricreare l’atmosfera tipica di quegli anni attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie. Un concerto non solo da “ascoltare” ma da “vivere”!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..