inside 200

Cross group - Grad Quartet - Pubblicato da daniel_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Balalaika prima – Amvrosiy Tarasov
Balalaika alto – Aleksey Busin
Fisarmonica – Aleksey Barakov
Balalaika contrabbasso – Evgeniy Redkin
Il Gruppo si è formato in ottobre 2006 sulla base della cattedra di strumenti musicali popolari dell’Università della cultura e delle arti di San Pietroburgo. L’ideatore della creazione del Gruppo e il suo genitore artistico è il leggendario gruppo musicale pietroburghese “Terem-kvartet”. Negli anni della sua prolifica carriera "GRAD-QUARTET", è diventato un fiore all’occhiello della cultura musicale russa, oggetto di ammirazione degli stranieri, rappresentando San Pietroburgo nel corso di vari eventi internazionali in Russia e all’estero.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 23 Lug 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 18 Set 2019
    by Franz Hautzinger · Franz Hautzinger, Tp + Quartertone Tp · Christian Fennesz, G + Electronics · Otomo Yoshihide, G + Turntables · Luc Ex, E-B · Tony Buck, Ds + Perc "Il sogno di dirigere la pioggia si è realizzato sotto l‘influsso della Guinness e della Jameson, a Londra nel 1996". (Franz Hautzinger) Regenorchester è un progetto del musicista austriaco Franz Hautzinger, iniziato negli anni novanta a Londra. Ogni versione dell’“orchestra della pioggia” prevede una diversa line-up e fonde diversi generi tra cui il jazz, l’improvvisazione, il rock e l’elettronica, mescolando anche digitale e analogico. Il progetto deve il suo nome alla pioggia londinese caduta incessantemente durante il primo concerto. L’unica costante nella formazione è la presenza di Hautzinger stesso, che a Transart si esibirà in compagnia del fenomenale chitarrista e dj Otomo Yoshihide, il poeta del laptop Christian Fennesz, il navigato bassista Luc Ex ed il percussionista australiano Tony Buck, membro dei The Necks. Una combo incredibile di creativi della musica sperimentale, capace di sorprendere superando i confini dell’arte del suono. APERITIVO TRANSART@IM KULT Food & Drinks dalle ore 18.00 al prezzo di 15 €. Se partecipi all'aperitivo puoi acquistare il biglietto del concerto al prezzo ridotto di 10€.
  • Mercoledì 21 Ago 2019
    Le voci d'oro dalla Bulgaria Arie d'opera e musica sacra di tutto il mondo Direzione musicale: Dilian Kushev Solisti: Dilian Kushev - baritono, Jurii Nikolov - tenore, Andrei Angelov - pianoforte Dal programma: Ave Maria Panis Angelicus Pieta Signore Pie Jesu Santa Lucia O, sole mio Arie d'opera da "LaTraviata","Tosca","Turandot" ... Prevendita biglietti presso l'Associazione Turistica.