inside goes virtual IT

Concerto del Coro dei Cosacchi del Don Zarewitsch - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Concerto del Coro dei Cosacchi del Don Zarewitsch.
Prevendita biglietti presso l'Associazione Turistica.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Domenica 25 Ago 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 11 Giu 2021
    Rockig, soulig, groovig – ein Rockkonzert der besonderen Art im Ansitz Gaudententurm Christine Schönweger und ihr Sohn Felix von Sölder sind die Gastgeber des zweiten „Gaudenz rockt“-Konzerts in Partschins. Musik unter freiem Himmel, die Kulisse des historischen Ansitzes Gaudententurm und regionale Gaumenfreuden sorgen für ein eindrucksvolles Musikspektakel. Die Band „Black Peter“ rockt heuer den geschichtsträchtigen Ansitz. Tanzen und feiern Sie zu guter Musik in einer lässigen Atmosphäre! Rock on!
  • Domenica 31 Mag 2020
    La mostra Angoli scuri e l’intero festival LanaLive Underground vedranno per la loro conclusione un’installazione audiovisiva ad alto contenuto emozionale realizzata da Montau. Il compositore e produttore, residente a Berlino, crea ritmi tesi, ipnotici e paesaggi malinconici che si muovono tra densi e avvolgenti cortine sonore e deflagranti arrangiamenti ritmici. La prima assoluta di questa installazione, creata appositamente per il LanaLive, sarà trasmessa in un live streaming nel sito di Salto.bz e nel canale Facebook di LanaLive. Suoni meditativi e suadenti giochi cromatici inviteranno gli spettatori a rilassarsi, infondendo benessere mentale e chiudendo le porte del mondo sotterraneo, dell’Underground.
  • Venerdì 10 Lug 2020
    Concerto nel castello Stachlburg a Parcines Martin Perkmann è un musicista altoatesino che canta già da parecchi anni sui diversi palchi in Alto Adige. Si presenta come un artista solista versatile, che con la sua chitarra acustica e la sua voce riesce a dare vita a canzoni famose, ma racconta soprattutto le sue storie personali attraverso i suoi brani. Lui incita la gente di festeggiare, cantare o semplicemente solo per ascoltare le sue canzoni.