corsi e percorsi banner inside GIUSTO

4. Serata a Castel Tirolo: Ensemble GOITSE - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Irish Folk: Musica folk tradizionale e moderna dell’Irlanda (Ireland’s award winners of “Trad group of the Year 2015”)

Il quintetto Goitse (saluto gaelico) si dedica alla musica tradizionale irlandese. Il suo modo di suonare, dal passo veloce ad alto tasso energetico, ha creato attorno a loro una schiera crescente di fans, nutrita dai concerti tenuti in Irlanda, America, Finlandia, Danimarca e Africa. La qualità che ne distingue il suono sta negli arrangiamenti di ben note arie tradizionali unite a composizioni proprie, a garanzia di uno spettacolo unico sia a livello di intrattenimento che di ricerca.

Prevendita biglietti:
Associazione Turistica di Tirolo – Tel. 0473 923314

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Giovedì 11 Lug 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 29 Feb 2020
    37.000 follower su Instagram e 51.000 fan su Facebook! Il loro brano "Can you english please" raggiunge oltre 12 milioni di click su Youtube. Dal 2008, i 5 svizzeri girano per il mondo e permettono al pubblico di decollare con la loro musica fin dal primo secondo. I cinque musicisti mescolano tutti gli stili musicali e riescono a creare un suono inconfondibile.
  • Lunedì 27 Gen 2020
    Marco Angius, direttore d'orchestra Stefano Ferrario, violino Orchestra Haydn di Bolzano e Trento Maurice Ravel: Pavane pour une infante défunte Robert Schumann: Carnaval, op. 9 (Orch. Maurice Ravel) Richard Wagner: Träume per violino e piccola orchestra Richard Wagner: Siegfried-Idyll Fabio Cifariello Ciardi: Background check (Prima assoluta - Commissione Fondazione Haydn)