generazioni banner inside cola vidotto OKKK

4. Serata a Castel Tirolo: Ensemble GOITSE - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Irish Folk: Musica folk tradizionale e moderna dell’Irlanda (Ireland’s award winners of “Trad group of the Year 2015”)

Il quintetto Goitse (saluto gaelico) si dedica alla musica tradizionale irlandese. Il suo modo di suonare, dal passo veloce ad alto tasso energetico, ha creato attorno a loro una schiera crescente di fans, nutrita dai concerti tenuti in Irlanda, America, Finlandia, Danimarca e Africa. La qualità che ne distingue il suono sta negli arrangiamenti di ben note arie tradizionali unite a composizioni proprie, a garanzia di uno spettacolo unico sia a livello di intrattenimento che di ricerca.

Prevendita biglietti:
Associazione Turistica di Tirolo – Tel. 0473 923314

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Giovedì 11 Lug 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 03 Nov 2019
    I cantautori Yunger & The boy I used to be verranno a suonare sul palco esterno del Jungle il 03/11/2019! Prepareremo anche le castagne e succo d'uva: un concerto con atmosfera autunnale! YUNGER: www.facebook.com/yungermusic/ The boy I used to be: www.facebook.com/theboyiusedtobe
  • Domenica 17 Nov 2019
    BIGLIETTI ONLINE: https://tickets.fondazioneteatro.bolzano.it/application.aspx?id=3451 Si tratta di un programma sinfonico composto da una ventina di brani. Il concerto è concepito come un’alternanza dei ritmi di ballo più in voga in Italia nel diciannovesimo secolo che rappresentano una piacevole divagazione dalla solennità austera del melodramma ottocentesco. Di conseguenza passano in rassegna musicisti italiani che in molti casi hanno vissuto una gloriosa carriera artistica riconosciuta a livello internazionale. Non si pensi che si sia voluto deliberatamente ignorare il genere musicale più in voga nell’Ottocento, vale a dire il valzer viennese: al “re del valzer” Johann Strauss figlio è riservato un posto speciale, come si riserva ad un ospite speciale, proprio al centro del programma; ma si tratterà di un omaggio alla musica italiana offerto dal più illustre esponente della musica viennese.