inside 200

All that Music...! - THE INCREDIBLE SOUTHERN BLUES BAND (I/A - Pubblicato da parkhotellaurin

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

All That Music – Blues
30 YEARS JUBILEE TOUR

Gianni Gherardini - guitar
Markus Linder - keyboard
Werner “Haifisch” Heidegger - bass
Roland Egger - drums, vocals

Dal 1989 la Incredible Southern Blues Band celebra il suo stile elegante senza cambi di formazione. Un record che i quattro musicisti festeggiano con una tournee.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 19 Apr 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Martedì 07 Apr 2020
    Varvara Nepomnyashchaya pianoforte WOLFGANG AMADEUS MOZART Concerto per pianoforte n. 21 in do maggiore, k 467 ROBERT SCHUMANN Sinfonia n. 4 in re minore, op. 120
  • Martedì 03 Set 2019
    “Open Atrio” è il nome del gruppo guidato da Stefano Colpi. Da più di 10 anni il nome è lo stesso, ma i componenti cambiano a seconda delle esigenze compositive del contrabbassista trentino. Negli anni si sono alternati sotto questa egida vari musicisti; dai celebri pianisti Stefano Battaglia e Roberto Cipelli al clarinettista Mauro Negri e i batteristi Carlo Canevali e Stefano Bertoli, fino a solisti di rango della scena regionale trentina come Walter Civettini, Michele Giro, Michael Loesch, Giuliano Cramerotti ed Enrico Tommasini. Lo “Stefano Colpi Open Atrio” torna ora alle origini e cioè alla formula del piano trio con due figure di spicco del panorama jazzistico nazionale ed europeo quali Roberto Cipelli al pianoforte e Mauro Beggio alla batteria. Il primo, pianista di grande sensibilità, vanta collaborazioni con molti tra i più rappresentativi musicisti italiani e stranieri (tra tutti Dave Liebman, Sheila Jordan, Tom Harrell, Paolo Fresu, Gianluigi Trovesi) il secondo, autentico virtuoso del suo strumento inizia giovanissimo una lunga collaborazione con Enrico Rava ed in seguito collabora con musicisti del calibro di Johnny Griffin, Toots Thielemans, Palle Danielsson, Paul Bley Kenny Wheeler e molti altri.
  • Sabato 31 Ago 2019
    con: Johnny Ponta & The Brizolates, Ina Pross & Laslo