inside goes virtual IT

Lana Meets Jazz - GIORNATA INTERNAZIONALE DEL JAZZ - Pubblicato da mjazz

0
  • Via Andreas Hofer 9, Lana, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

RYMDEN - DAN BERGLUND BUGGE WESSLTOFT MAGNUS ÖSTRÖM (SWE/NOR)
prima italiana

Bugge Wesseltoft: piano, keyboard
Dan Berglund: bass
Magnus Öström: drums

Il pluripremiato pianista norvegese Bugge Wesseltoft ha unito le forze con gli amici musicisti Magnus Öström e Dan Berglund, per dare vita a RYMDEN, il loro nuovissimo progetto. Unendo l'esperienza del loro primo gruppo e.s.t. (esbjorn svensson trio) e la nuova concezione del jazz di Bugge, questi tre artisti hanno dato nuova linfa alla storia della musica contemporanea.

ingresso 12 €

reservations
+39 0473 561770
info@visitlana.com

Tags

Contatti :

  • Location : Casa Raiffeisen
  • Indirizzo : Via Andreas Hofer 9, Lana, BZ
  • Sito Web : www.sweetalps.com

Date e orari evento :

Martedì 30 Apr 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 30 Mag 2020
    Zolf & Saturn è una carovana di un solo uomo che raccoglie suoni da tutto il mondo e li mescola con ritmi travolgenti, caldi synth, la propria voce, chitarre turche ed elettriche. Un viaggio musicale che trasuda voglia di viaggiare, desiderio e ottimismo. Musica da ballare, da ascoltare, per sognare. Il concerto sarà trasmesso in diretta dal giardino di Villa Arnica attraverso il canale Instagram e Facebook di Villa Arnica e tramite la pagina Facebook di LanaLive.
  • Venerdì 10 Lug 2020
    Concerto nel castello Stachlburg a Parcines Martin Perkmann è un musicista altoatesino che canta già da parecchi anni sui diversi palchi in Alto Adige. Si presenta come un artista solista versatile, che con la sua chitarra acustica e la sua voce riesce a dare vita a canzoni famose, ma racconta soprattutto le sue storie personali attraverso i suoi brani. Lui incita la gente di festeggiare, cantare o semplicemente solo per ascoltare le sue canzoni.
  • Venerdì 05 Giu 2020
    Concerto nel castello Stachlburg a Parcines “Jimi Henndreck” la banda altoatesina unisce nelle loro canzoni l’armonica stiriana con suoni rock e orientali. In combinazione con chitarra, basso e voce, i giovani musicisti vogliono rendere nuovamente presentabile il dialetto altoatesino.