banner inside 01 it

Simon & Jan (D): Halleluja! - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sono celebrati come "cantautori revisionisti" (Kölner Stadtanzeiger) e i loro video in rete vengono cliccati migliaia di volte. Hanno già condiviso il palco con grandi nomi come Stoppok, Keimzeit, Konstantin Wecker, Götz Widmann e i Monsters of Liedermaching. La laudatio per il Prix Pantheon 2014 recita: "Toccanti come Simon & Garfunkel e sorprendenti come Rainald Grebe, Simon & Jan riescono a raggiungere i cuori e le menti del pubblico con i loro testi. Incarnano perfettamente la generazione di cantautori 2.0". Suonano la chitarra "come giovani dei" (Kölner Stadtanzeiger) e sono lodati per il loro "canto angelico armonico" (NWZ).

L'ascoltatore si trova avviluppato tra suoni sinfonici e chiacchiere in uno spettacolo pieno di emozioni che fa anche riflettere. Non importa come, Simon & Jan ti trascinano con loro.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Magia sonora per quattro Il 30 novembre, il Quartetto Tetzlaff sarà ospite del Castello Reinsperg Il Quartetto Tetzlaff, fondato nel 1994, è diventato da tempo uno dei quartetti più richiesti della nostra generazione. Ora, su invito di KulturKontakt Eppan, suoneranno ad Appiano. È stata la comune passione per la musica da camera a far incontrare Christian e Tanja Tetzlaff, Hanna Weinmeister ed Elisabeth Kufferath e a portare alla formazione di un quartetto d'archi. I concerti regolari portano i musicisti sui grandi palcoscenici del mondo, come la Carnegie Hall di New York, la Philharmonie di Berlino, il Musikverein di Vienna e molti altri. Al Castello Reinsperg di Appiano, il quartetto presenterà un'entusiasmante combinazione di opere. Si inizia con il “Chorale Quartet” di Jörg Widmann, clarinettista e compositore di Monaco. Segue il Quartetto per archi in la minore op. 51/2 di Johannes Brahms. Si dice che la composizione di quartetti fu un'impresa stressante per il compositore di Amburgo. Infatti, prima di apparire in pubblico nel 1873 con i due quartetti op. 51, aveva già composto più di quartetti – tutti però distrutti prima della pubblicazione. Il Quartetto per archi n. 14 in do diesis minore op. 131 di Ludwig van Beethoven chiude il programma. Quando: 30 novembre 2024, ore 20.00 Dove: Castello Reinsperg, Appiano La location non dispone di parcheggio. Servizio navetta gratuito dalle 19:20 dal parcheggio Tetter (dietro la fermata dell'autobus). Prenotazioni e prevendita biglietti: www.ticket.bz.it Tel. 0471 053 800 info@ticket.bz.it
  • Luis Garrido (sax) - Orlando Bass (piano) Concerto dai toni scintillanti e luminosi, come evoca il titolo, con importanti autori per sax e pianoforte come Debussy e Decruck. Il duo Garrido-Bass ci stupirà con una ricchissima varietà e un programma molto interessante in un’esplorazione del duo pianoforte e sassofono dal gusto imperdibile.
  • Duo Garrido Bass/Sax & Piano Vincitore Sax Fest Competition 2023