banner inside 01 it

Simon & Jan (D): Halleluja! - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sono celebrati come "cantautori revisionisti" (Kölner Stadtanzeiger) e i loro video in rete vengono cliccati migliaia di volte. Hanno già condiviso il palco con grandi nomi come Stoppok, Keimzeit, Konstantin Wecker, Götz Widmann e i Monsters of Liedermaching. La laudatio per il Prix Pantheon 2014 recita: "Toccanti come Simon & Garfunkel e sorprendenti come Rainald Grebe, Simon & Jan riescono a raggiungere i cuori e le menti del pubblico con i loro testi. Incarnano perfettamente la generazione di cantautori 2.0". Suonano la chitarra "come giovani dei" (Kölner Stadtanzeiger) e sono lodati per il loro "canto angelico armonico" (NWZ).

L'ascoltatore si trova avviluppato tra suoni sinfonici e chiacchiere in uno spettacolo pieno di emozioni che fa anche riflettere. Non importa come, Simon & Jan ti trascinano con loro.

Contatti :

Date e orari evento :

Giovedì 14 Mar 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 29 Giu 2019
    Nel terzo concerto di giugno, in programma il 29 a Cortina all’Adige, Chiara Nicora e Ferdinando Baroffio proporranno brani suonati al pianoforte a 4 mani. Dopo una solida preparazione musicale dei singoli componenti nelle classi di musica da camera, cembalo e pianoforte, il duo Nicora-Baroffio si è costituito nel 1993 e, oltre al repertorio tradizionale, si dedica alle trascrizioni d‘autore, soprattutto in ambito ottocentesco.
  • Giovedì 18 Lug 2019
    Concerto nell'ambito di "Estate Insieme" con brani del repertorio classico e contemporaneo della musica a plettro dell'unica orchestra mandolinistica regionale. Le musiche proposte dalla formazione a plettro bolzanina, fondata nel 1947, intendono proporre una selezione fra brani moderni e della tradizione musicale mandolinistica. Brani di Giacomo Sartori, Raffaele Calace, Fried Walter, Hermann Ambrosius, Dmitri Sostakovic, Raffaele Calace, Hans Gal, Karl Jenkins, Joachim Johow. Direttore: Ugo Orrigo. Ingresso libero
  • Venerdì 08 Nov 2019
    SERGEI RACHMANINOFF: Études-Tableaux op. 39,2 ›Seemöwe‹ (?arr.: D. Mommertz) JOHANNES BRAHMS: Quartetto con pianoforte in sol min. op. 25 MODEST MUSSORGSKY: Quadri di una esposizione (arr.: D. Mommertz)