gustav mahler 13 27 07 2019

Andrea Maffei Spritz Band (BZ) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Andrea Maffei: voice
Davide Dalpiaz: keyboard
Marco Gardini: guitar
Giorgio Mezzalira: guitar
Mirko Giocondo: bass
Federico Groff: drums

Messe in fila le canzoni di questi (quasi) 40 anni di musica di Andrea Maffei e la sua Spritz Band sono istantanee di pensieri, sogni, esperienze, sensazioni, momenti che insieme fanno una vita. Una lunga biografia cantata attraverso i testi e trasportata dalle emozioni, dai colori, che sa dare la musica. Nessun messaggio da consegnare, nessuna verità da proclamare, semplicemente il piacere di raccontare e di condividere. Storie semplici con un mondo dentro.
 
In qualità di special guest, Annika Borsetto presenterà due brani del suo prossimo CD in uscita. Ha scritto un album con testi in italiano, tedesco e ladino.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Lunedì 11 Feb 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Martedì 03 Set 2019
    “Open Atrio” è il nome del gruppo guidato da Stefano Colpi. Da più di 10 anni il nome è lo stesso, ma i componenti cambiano a seconda delle esigenze compositive del contrabbassista trentino. Negli anni si sono alternati sotto questa egida vari musicisti; dai celebri pianisti Stefano Battaglia e Roberto Cipelli al clarinettista Mauro Negri e i batteristi Carlo Canevali e Stefano Bertoli, fino a solisti di rango della scena regionale trentina come Walter Civettini, Michele Giro, Michael Loesch, Giuliano Cramerotti ed Enrico Tommasini. Lo “Stefano Colpi Open Atrio” torna ora alle origini e cioè alla formula del piano trio con due figure di spicco del panorama jazzistico nazionale ed europeo quali Roberto Cipelli al pianoforte e Mauro Beggio alla batteria. Il primo, pianista di grande sensibilità, vanta collaborazioni con molti tra i più rappresentativi musicisti italiani e stranieri (tra tutti Dave Liebman, Sheila Jordan, Tom Harrell, Paolo Fresu, Gianluigi Trovesi) il secondo, autentico virtuoso del suo strumento inizia giovanissimo una lunga collaborazione con Enrico Rava ed in seguito collabora con musicisti del calibro di Johnny Griffin, Toots Thielemans, Palle Danielsson, Paul Bley Kenny Wheeler e molti altri.
  • Sabato 14 Dic 2019
    Concerto di natale
  • Giovedì 25 Lug 2019
    Una Serata Blues con 5 band distribuite in centro a Laives (Via Kennedy e Via Pietralba), ognuno con musica Blues in acustico. 1) Location: Piazzetta del Municipio BACK BONE BOOGIE – Giordano Tassotti voce e chitarra, Andy Gozzi, voce e chitarra, Thomas Branca basso, Martin Werth batteria, Robbie Weger tastiere, Eva Massardi voce. 2) Location: Via Pietralba 12 EL PASO TWINS, CHARLEY DEANESI E JOHNNY BETTI 3) Location: Via Kennedy 81 LUKAS INSAM TRIO – Importante costola della Band "Ago & Friends" in formazione autonoma con le formidabili voce e chitarra di Lukas Insam, voce e tastiere di Nico Aldegani e batteria di Davide Ropele. 4) Location: Via Kennedy 131 INA PROSS & LASLO GOTTARDI Ina Pross, carismatica padrona del palcoscenico, forse la migliore Frontwomen della nostra regione, accompagnata da Laslo Gottardi storico chitarrista locale. 5) Location: Via Kennedy 184 FLAVIO DELLADDIO BAND (voce e chitarra), Daniel Degasperi (batteria), Max Taccuso (basso). Flavio Delladdio noto a livello nazionale anche per il repertorio Country. In caso di maltempo i concerti si svolgono sotto il tendone Pfarrheim. Ingresso libero.