banner inside 01 it

Andrea Maffei Spritz Band (BZ) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Andrea Maffei: voice
Davide Dalpiaz: keyboard
Marco Gardini: guitar
Giorgio Mezzalira: guitar
Mirko Giocondo: bass
Federico Groff: drums

Messe in fila le canzoni di questi (quasi) 40 anni di musica di Andrea Maffei e la sua Spritz Band sono istantanee di pensieri, sogni, esperienze, sensazioni, momenti che insieme fanno una vita. Una lunga biografia cantata attraverso i testi e trasportata dalle emozioni, dai colori, che sa dare la musica. Nessun messaggio da consegnare, nessuna verità da proclamare, semplicemente il piacere di raccontare e di condividere. Storie semplici con un mondo dentro.
 
In qualità di special guest, Annika Borsetto presenterà due brani del suo prossimo CD in uscita. Ha scritto un album con testi in italiano, tedesco e ladino.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Lunedì 11 Feb 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 12 Apr 2019
    Un concerto dedicato alle più belle fantasie e sonate per pianoforte di W. A. Mozart eseguite dal pianista Roberto Satta.
  • Sabato 23 Nov 2019
    GIOVANNI BATTISTA VIOTTI: Violinkonzert Nr. 22 in a-Moll LUIGI BOCCHERINI: Sinfonie Nr. 6 ›La casa del diavolo‹
  • Venerdì 08 Mar 2019
    TRIBUTE TO GORNI KRAMER All That Music – Italian Swing Line up: Damiana Dellantonio - vocal Adriano Corà - sax Alberto Pellizzari - sax Luca Boninsegna - sax Nicola Piras - sax Stefano Menato - sax Alessio Tasin - trumpet Michele Tamanini - trumpet Demetrio Bonvecchio - trombone Fabrizio Carlin - trombone Andrea Oss - guitar Angelo Giacomozzi - piano Chiara Brighenti - bass Thomas Samonati - drums La bigband del Trentino diretta dal maestro Renzo Ruggieri presenta un omaggio a Gorni Kramer grande protagonista dello swing italiano e autori di successo come "Pippo non lo sa", "Un bacio a mezzanotte" e "Donna". Gli arrangiamenti sono stati tratti dai manoscritti originali.