Jazzfestival Alto Adige: Building Instrument - Pubblicato da martin_inside

0
  • Soprabolzano, Renon, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Questo trio di Bergen (Norvegia) suona insieme dal 2008 e prima di muoversi verso la musica acustica, che combina jazz, elettronica, folk e avantgarde-pop, ha voluto esplorare le possibilità che offre la musica elettronica. Sul primo album uscito nel 2014, la cantante Mari Kvien Brunvoll, che è spesso stata paragonata a Kate Bush o Björk, canta nel dialetto norvegese della sua città natale (Molde). Nel 2016 la band ha pubblicato il
secondo album "Kem Som Kan å Leve". Su questo CD i Bulding Instrument creano un tappeto sonoro disteso in una "terra di nessuno" musicale su cui levita la voce di Brunvoll, mistica e misteriosa come un paesaggio invernale nordico.

ARTISTS
Mari Kvien Brunvoll (NO) - voc, elec, perc, zither
Øyvind Hegg-Lunde (NO) - dr, perc
Åsmund Weltzien (NO) - keys

Contatti :

  • Location : Hotel Weihrerhof
  • Indirizzo : Soprabolzano, Renon, BZ

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 30 Giu 2024 al 29 Giu 2024
    Un mago della batteria, sia quando era un "giovane selvaggio" con "Der Rote Bereich" o "Klima Kalima", sia con i propri gruppi come "SoKo Steidle", "Oliwood" o "the killing Popes". Oliver Steidle è stato insignito del premio tedesco per il jazz come batterista dell'anno nel 2022 e si presenta con un programma solistico che spazia da una moderazione cameristica a esplosioni eruttive. Artists Oliver Steidle (DE) - dr, comp
  • SAVERIO GABRIELLI Violino LORENZO BERNARDI Chitarra PROGRAMMA N. Paganini: Sonata n. 1 in La minore aus “Centone di Sonate” Larghetto: Allegro maestoso. Tempo di marcia Rondoncino - Allegro Cantabile in Re maggiore M. Giuliani: dalla Serenata op. 127 Maestoso Variazione II - Più lento G. Rossini: Ouverture dal Tancredi (arr. Carulli) P. Mascagni: Intermezzo da Cavalleria rusticana G. Fauré: Les berceaux M. Giuliani: Gran Duetto Concertante op. 52 Andante sostenuto
  • Felix Rosenboom (cello) - Anastasia Kulikova (piano) Il secondo premio del LFN International Chamber Music Competition 2023 porterà a Maria Heim alcuni dei più celebri e importanti compositori da camera per pianoforte e violoncello: Janacek e Rachmaninov, per un’esperienza di grandissima profondità emotiva resa ancor più coinvolgente per la freschezza e bravura di questi due giovani interpreti.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..