Edom (USA/ISR) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Eyal Maoz: guitar
Brian Marsella: keyboards
Shanir Ezra Blumenkranz: bass
Yuval Lion: drums

A grande richiesta - dopo Abraxas - ecco il ritorno al Carambolage di Eyal Maoz e Shanir Blumenkranz con in più l’energetico apporto del pianista Brian Marsella e Yuval Lion alla batteria.

Edom, vale a dire uno dei progetti ai quali sembra essere più vicino e affezionato il produttore John Zorn, deus ex-machina della famosa Tzadik newyorkese, si può sintetizzare nel semplice motto: "dove il rock incontra la musica mediorientale e la disco. A questo si aggiunga una goccia di Joy Division e molto ‘Masada’ di John Zorn".
"Musica decisamente eccentrica, mossa e motivata dalle violenze del passato e del presente e da una certa dose di energia mistica”, dice il leader Eyal Maoz. Un incredibile cocktail di pop, jazz, musica etnica e avanguardia come nessun altro in circolazione.

„Ecstatic music for a new generation.“ (John Zorn)

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Ensemble del CONSERVATORIO C. MONTEVERDI di Bolzano Il Bolzano Festival Bozen è una vera festa per la città, un’improvvisa esplosione di musica. Non ci sono infatti solo le star internazionali nelle grandi sale da concerto: la musica si diffonde, fuoriesce coinvolgendo il tessuto urbano in una capillare esperienza di ascolto. Ti potrà capitare quindi di entrare in un cortile e trovare tamburi, marimbe e xilofoni, oppure trombe, flauti, corni e fagotti. Con “Musica in Cortile” il festival si insinua tra le case e grazie al talento degli studenti del Conservatorio di Bolzano offre a tutti i cittadini dei preziosi momenti di musica, in cui ascoltare partiture di diverse epoche, provenienti da diverse parti del mondo. Nelle calde serate di fine estate esci in strada o affacciati alla finestra, la musica classica ti aspetta!
  • Direzione D'Orchestra Ivor Bolton Soprano Francesca Aspromonte Programma Joseph Haydn: L'infedelta delusa Hob. XXVIII/5: Ouverture Joseph Haydn: Miseri noi! Misera patria! Felix Mendelssohn Bartholdy: Ouverture in do maggiore op. 101 "Tromba" Felix Mendelssohn Bartholdy: Infelice! / Unglücksel'ge!, MWV H 4 (prima versione, 1834) Joseph Haydn: Come il vapor s'ascende (L'isola disabitata Hob. XXVIII:9) Felix Mendelssohn Bartholdy: Sinfonia n. 5 in re maggiore op. 107 "Riforma"
  • L'evento si tiene dal 28 Ago 2026 al 30 Ago 2026
    L'associazione Nevo Drom organizza la settima edizione del Gipsy & Gipsy Jazz Festival al parco Talvera di Bolzano, un evento di musica dal vivo dedicato alla tradizione gitana e al jazz gitano. Il festival è sostenuto dal Comune di Bolzano, dalla Provincia, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano e dalla Regione Trentino-Alto Adige. La manifestazione si propone come spazio di incontro tra culture ed etnie diverse, con la musica intesa come linguaggio universale capace di avvicinare le persone e favorire la comprensione reciproca. Nell'arco di tre giorni si alternano sul palco artisti di diverse tradizioni musicali, in un programma che unisce concerti serali e momenti pomeridiani. Programma Venerdì 28 agosto 18.00 – U Sinto Radames, Armando, Matthew Gabrielli – Manuel Innocenti 19.30 – Torino Reinhardt Ensemble Torino Reinhardt, Benji Winterstein, Brady Winterstein (Francia/Germania) 21.00 – Manuel Randy Manuel Randy & Marco Delladio Sabato 29 agosto 17.30 – Scen il Sinto Archilio Gabrieli 18.30 – Raily Sinto 21.00 – Django's Clan Luca Campioni violino, Carmelo Tartamella chitarra solista, Franz Zanardo chitarra ritmica, Lenny Scalvini contrabbasso – guest: Odilla Rey voce Domenica 30 agosto 17.30 – Circo Jacobo Associazione Slam 18.30 – Natalie Quartet Natalie Faccilongo, Massa Roberto, Vitor dos Santos, Davide Mariz 21.00 – Band Baraonda Claudia Vasarin & Marco Lazzara, Gianfranco Costalbano, Giorgio Matteucci, Tim Taller, Thomas Reichhalter

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..