Concerto natalizio del Coro Maschile di Dobbiaco - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Concerto di Natale offerto dal Coro Maschile Vocale di Dobbiaco.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • "Ciò che mi racconta l'amore" è stato il titolo originale che Mahler ha dato all’ultimo movimento della sua Terza Sinfonia. Ma scrisse anche: "Potrei anche chiamarlo "Ciò che Dio mi racconta". Nel senso che Dio può essere inteso solo come 'amore'". Questo movimento è considerato uno dei più belli e intimi dell'opera di Mahler. La solista del concerto per violino di Bruch è l'eccezionale giovane talento Yuki Serino, nata a Roma nel 2006. Nel 2023 ha ricevuto il "K. Troussov Next Generation Prize" e la "Booster Club Scholarship", si è esibita con successo con l'Orchestra Filarmonica di Baden-Baden e ha ricevuto inviti per le prossime stagioni concertistiche, oltre all'opportunità di esibirsi in rinomate sale da concerto come primo violino della "Seiji Ozawa Academy".
  • El Cimarrón Ensemble, Die Blechzinnen Direttore: Clemens Heil Soprano: Alexsandra Lampert-Raschké Nuovi brani di Federico Alessi, Leonardo Castellani, Alessio Ferrante, Rio Houle, Leonardo Nevari, Doina-Cézara Procopciuc e Abigél Varga nonché “Liebst Du um Schönheit” di Gustav Mahler in una trascrizione per soprano, chitarra e contrabbasso di Stefan Hakenberg Questo concerto riunisce l’ensemble "El Cimarrón" e il quintetto di ottoni di Dobbiaco "Die Blechzinnen" sotto la direzione di Clemens Heil. Eseguiranno nuovi brani di giovani compositori provenienti da Italia, Canada, Moldavia e Ungheria, che approfondiranno il tema del lied di Gustav Mahler "Liebst du um Schönheit" intorno al quale ruota anche l’argomento della conferenza di quest'anno "Il suono di Gustav Mahler". Il lavoro di composizione è stato preceduto da colloqui e approfondimenti con Stefan Hakenberg presso il "Centro di ricerca Gustav Mahler" di Dobbiaco.
  • Tay Oskee (AUS) Il nome di Tay Oskee è sinonimo di musica indie folk-pop proveniente dall'Australia. Con l'uscita del suo album di debutto "Keepers of the Morning" nel 2023, ha realizzato un album completamente autoprodotto con una raccolta di canzoni e storie che riflettono il suo talento di produttore, compositore e artista. Will and the People (UK) Il sound della rock band britannica è una potente combinazione tra ska punk hip-hop groove con chitarre rock e ritmi di batteria. La band stessa descrive il proprio stile musicale semplicemente come "mixed". Bumtschak Welle (IT) Arno Dejaco e Magdalena Schwärzer hanno debuttato nel 2023 con il progetto musicale e letterario "BumtschakWelle". Forti della vittoria al Winto.klong, il Festival dei cantautori, a febbraio, si esibiscono per la prima volta con una band. Presentano poetiche melodie “electro-pop” nella frizzante tradizione trip-hop con occasionali passaggi rap. E tutto il resto che al momento non è prevedibile.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..