Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Bimbinfiera è un appuntamento unico che offre la possibilità di scoprire e testare in anteprima le novità in materia di puericultura e prodotti per la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, la nanna, l’igiene e la cura di mamma e bebè.
RatzFatz, das sind die Tiroler Musiker und Liedermacher Ratz und Fatz alias Hermann Riffeser und Frajo Köhle. In ihren Programmen „Musik zum Zuhören und Mitmachen - für kleine und große Ohren“ verbinden sich Clownerie, Poesie und Wortwitz mit anspruchsvoller, handgemachter Musik - nicht zuletzt durch die instrumentale Vielfalt, die bei ihren Auftritten zum Einsatz kommt.
Für Elise - so heißt eine wunderbare, bekannte Melodie des großen Meisters Ludwig von Beethoven:
Elise, Elise, die saß auf einer Wiese und aß so gern Gemüse…
Ja, auch große Komponisten haben eben manchmal kleine Bedürfnisse…
Ratz und Fatz haben ihren Picknick-Korb gut bestückt mit neuen und gebrauchten Liedern, witzigen Geschichten und „Hits mit Grips“ aus zwei Jahrzehnten.
Hermann Riffeser, Frajo Köhle (AT) RatzFatz
Für Menschen ab 4 Jahren
Dauer: ca. 50 Minuten
teatro su nero, teatro d’ombre
ETÀ: DAI 3 ANNI IN SU
> compagnia Drogheria Rebelot > concept Miria Costamagna e Andrea Lopez Nunes
> regia Nadia Milani > con Miriam Costamagna, Andrea Lopez Nunes e Giacomo Occhi, Federico Meneghel > scene, figure e puppets Gisella Butera
> musiche Andrea Ferrario > disegno luci Andrea Lopez Nunes e Matteo Moglianesi > produzione Drogheria Rebelot > in collaborazione con Fondazione TRG
durata: 60'
“Caro Lupo” è l’inizio di una lettera che ha il sapore di una fiaba. In una buffa casa in mezzo al bosco si sono appena trasferiti la mamma, il papà e Jolie, una bambina coraggiosa con una fervida immaginazione. Jolie ama le costellazioni, il suo inseparabile orso di pezza Boh e le cose che fanno un po’ paura. I suoi genitori sono eccentrici e in molte faccende affaccendati, quindi non le credono quando nota una presenza insolita provenire dal bosco, che l’affascina e la terrorizza insieme. E quando Boh scompare, Jolie decide di partire alla sua ricerca verso l’ignoto e, addentrandosi nel bosco, s’imbatte in ombre scure e quando pensa di essersi perduta per sempre, Nonno Nodo e Nonna Corteccia le regaleranno la chiave per affrontare la paura. Perché la paura si può addomesticare e, se guardata da vicino, questa sa diventare piccola e preziosa. Dipende sempre dal nostro sguardo su di lei.
Il teatro è dei bambini - compagnia teatroBlu
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..