LET'S KART! 6-14 anni - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I partecipanti all’iniziativa avranno, unitamente all’apprendimento ed all’esercizio della lingua inglese, la possibilità di entrare in contatto con il mondo dell’educazione stradale e del “mondo motorizzato” attraverso attività didattiche e ludiche. In caso di pioggia le attività in pista sono vietate per motivi di sicurezza, ci saranno attività alternative. Il lunedì ci sarà educazione stradale, non è previsto
il giro in pista. Non è possibile iscrivere bambini di altezza inferiore a 130 cm e superiore a 180 cm.

LINGUE: inglese
ORARIO: dal lunedì al venerdì, 8:00 – 16:00
LUOGO: Safety Park, Vadena. Trasporto incluso, partenza Piazza Vittoria ore 07:45. Non sono previste fermate intermedie.
PASTO: incluso
PREZZO: 270€ a settimana + tessera Azb | 260€ secondo figlio (se iscritto contemporaneamente) + tessera Azb

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

PERIODO
Tutte le settimane dal 14.06 al 20.08.2021

ZEITRAUM
Jede Woche vom 14.06. bis zum 20.08.2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Genere: teatro d’attore, animazione, pupazzi, oggetti Compagnia Tanti così progetti regia Danilo Conti, Antonella Piroli con Danilo Conti, Claudia Veronesi musiche Antonella Piroli pupazzi Brina Babini luci Sara Zannoni, Francesca Morello durata: 50' età: dai 3 anni in su Sarto Topasio è un fedele servitore del suo sovrano e fa del suo meglio per farlo felice e per lavorare con estro e solerzia. Ma le pretese irragionevoli e smodate dell’Imperatopo lo costringono, giorno dopo giorno,a stancarsi, a rincasare sempre più tardi e persino a trascurare i suoi bambini quando... ecco un’idea! Dal geniale racconto di Hans Christian Andersen, la compagnia di Danilo Conti prende le mosse per narrare questa bellissima fiaba, dipingendola di acume ed ironia. Un testo in forma di fiaba che riesce a inserirsi nel tessuto della realtà quotidiana, toccando aspetti, considerazioni e temi di sconcertante attualità e di profonda riflessione. Perché una fiaba classica? Perché le fiabe contengono significati e archetipi che, come sigilli, alimentano l’immaginario e la cultura che dall’infanzia evolve all’età adulta. In questo spettacolo l’opera di Andersen viene restituita da Conti e Piroli attraverso un allestimento di teatro di figura che utilizza oggetti, pupazzi, immagini e ombre; ed in cui le figure animate vivono in rapporto simbiotico con la persona dell’attore, un rapporto che assume un particolare significato nell’interazione con il pubblico. IL TEATRO È DEI BAMBINI - compagnia teatroBlu
  • Genere: teatro d’attore e puppet Compagnia Proscenio Teatro regia Marco Renzi con Roberto Rossetti e Simona Ripari scene Giacomo Pompei automatismi Rudy Teodori pupazzi Lucrezia Tritone costumi Valentina Ardelli voci Venusia Morena Zampaloni, Linda Tosoni, Nicola Perticari luci e suono Edoardo Vitali musiche Marco Ferrara e Marco Pierini durata: 60' età: dai 4 anni in su In un museo dedicato alla raccolta delle favole e fiabe ci sono diverse sale: c’è quella di “Pinocchio”, quella del “Gatto con gli Stivali”, di “Raperonzolo” e altre con tutte le storie che hanno riempito l’immaginario dei bambini. C’è anche la sala dedicata a “La Bella Addormentata nel Bosco”, dove si dovrà parlare sottovoce per non disturbare il sonno della principessa che sta ancora dormendo... e non si sa per quanti anni ancora continuerà a dormire! Tutti sono in attesa del famoso Principe che dovrà svegliarla. Due addetti del Museo accolgono gli spettatori illustrando i preziosi reperti tra cui il pezzo forte della collezione: il letto dove la bella Principessa dorme in attesa del Principe che baciandola finalmente riuscirà a svegliarla. Il pubblico ha acquistato il biglietto “storia inclusa” e quindi ha diritto al racconto della vicenda. Durante lo svolgersi della stessa la Principessa nel letto però si muove e questo darà origine ad una serie di situazioni tutte da vivere che, com’è noto, solo il teatro sa regalare. Un gioco, un grande gioco in grado di coinvolgere tutti: pubblico, attori, sedie e teatro! IL TEATRO È DEI BAMBINI - compagnia teatroBlu
  • L'evento si tiene dal 03 Nov 2026 al 14 Nov 2026
    FR/CZ/SK/SI 2025, 71' Racconta la storia di tre fratellini che prendono in mano il potere del racconto tramandato dalla loro nonnina, trasformando ciò che c'è attorno a loro in avventure fantastiche messe in scena con uno stile visivo che conosce infinite invenzioni.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..