banner inside 01 it

Estate per bambini - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Durante i mesi estivi a Lana è alta stagione per tutti i bambini: ogni settimana, dal lunedì al sabato, si svolgono fantastiche manifestazioni in grado di allietare i più piccoli e soddisfare i loro desideri.

Due assistenti esperti/e hanno preparato anche per quest'anno una serie di offerte davvero speciali per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Non si tratta di semplice intrattenimento, ma di azione ed avventura, attività creative ed esperienze insieme, come ad esempio: trekking con il lama, climbing, detective sul Monte San Vigilio, corsi di cucina, wild river tubing, visite alla pescicoltura, esplorazioni al labirinto e visite all'apicoltura....

Camminare al fianco di un lama o arrampicarsi su una parete rocciosa: l’estate bambini di Lana promette ogni giorno emozioni e avventure diverse.

I più sportivi trovano pane per i loro denti facendo rafting o giocando a minigolf. Costruire una casetta per uccellini o una zattera è una vera sfida per i più ingegnosi mentre a chi piace inventare storie e immergersi in mondi nuovi, nelle giornate a tema può travestirsi da indiano o da cavaliere. La partecipazione è aperta a bambini tra i sei e i quattordici anni.

Da non scordare: zainetto, pullover, giacchetta impermeabile, cappellino, scarpe da montagna.

Contatti :

  • Organizzatore : Associazione Turistica Lana e dintorni · Tourismusverein Lana und Umgebung
  • Location : Associazione Turistica Lana e dintorni
  • Indirizzo : Via Andreas Hofer 9, Lana, BZ
  • Telefono : 0473 561770
  • Email : info@lana.info
  • Sito Web : www.lana.info/kindersommer

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Ven 31 Ago 2018 nei giorni di: Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi Sabato

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 13 Lug 2019
    per padri e bambini da 8 anni Un‘avventura in e con la natura. Un fine settimana a 1300 m sotto il cielo aperto. Ci sono giochi entusiasmanti, bruciamo ciotole di legno, facciamo fuoco insieme, cuciniamo, facciamo musica, una capanna per la notte e molto altro. Da portare: Tenda, materasso, sacco a pelo, possibilmente coperta, buone calzature, abbigliamento antipioggia, zainetto, stoviglie, tazza, posate (per favore non posate usa e getta), coltellino con lama fissa, torcia elettrica, crema solare, shampoo e cosmetici biologici possibilmente Lavaerde, stoviglie per qualsiasi nota. Relatori: Elmar Baldauf (trainer selvaggia) Markus Gasser (pedagogo sociale) Registrazione info@vaeter-aktiv.it o 389 19 300 32