Bolzano Danza Workshops - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In due settimane si terranno 80 corsi per adulti e 8 pacchetti Kids dedicati a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni. 30 insegnanti prestigiosi di ballo provenienti da tutto il mondo e 6 musicisti trasformeranno Bolzano in una città danzante.

I docenti di Bolzano Danza vengono selezionati soprattutto in virtù della loro preparazione a livello artistico e pedagogico. Nella programmazione dei corsi, pur garantendo una certa continuità, non si trascurano le esigenze di rinnovamento. Oltre agli insegnanti che da anni accompagnano il festival, ogni anno sono previste delle new entry che arricchiscono il programma con nuove proposte e nuovi stili di ballo. Ai vari livelli, non solo i progrediti, ma anche i principianti potranno seguire le lezioni dei professionisti della danza. Una grande parte dei corsi vengono supportati dalla musica dal vivo di straordinari musicisti.
I punti di forza del programma dei workshop

- La preparazione e la professionalità dei docenti
- L’ampia gamma di stili di danza e gli allenamenti ispirati ai principi della salute e al mondo del benessere
- L’apertura a 360° verso principianti e professionisti della danza
- La musica dal vivo e gli eccellenti musicisti
- Una gamma di corsi specificamente studiati per bambini
- La cordialità che caratterizza il rapporto fra docenti e allievi
- La città di Bolzano quale location accattivante per gli ospiti che arrivano dall’estero

Maggiori informazioni: tanzbozen.it

Iscrizioni: https://tanzbozen.it/it/programma-corsi/orario.html

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 21 Lug 2025 al 02 Ago 2025

Potrebbe interessarti anche :

  • una conferenza informativa dedicata alle truffe più frequenti e ai comportamenti utili per proteggersi ed evitare situazioni di rischio. Interverranno: - Polizia di Stato (dott. Giuseppe Tricarico, isp. sup. Corrado Palmarin) - Carabinieri (mar. magg. Cataldo Rutigliano) - Centro Tutela Consumatori (dott.ssa Gunde Bauhofer) L’incontro è rivolto in particolare alle persone anziane, ma è aperto a tutta la cittadinanza.
  • Con lo specialista Dr. Adolf Putz In un momento in cui molte cose stanno andando a rotoli, in cui le persone scioperano e protestano anche se sono state fatte delle concessioni, in cui i servizi alle persone vengono addirittura cancellati e in cui ci sono tante proteste per diverse sensibilità, il più grande servizio di assistenza del territorio sta combattendo con altri mezzi. Questi includono esempi concreti che mostrano ciò che i badanti assicurano a casa. Una cosa è chiara: se i circa 11.000 familiari non fossero in grado di garantire il loro servizio ai loro parenti e cari malati anche solo per poche ore al giorno, in Alto Adige ci sarebbe molto da fare. Tuttavia, l’amore, l’affetto e soprattutto il senso del dovere delle persone colpite sono ancora abbastanza forti. Siate presenti, informatevi e sostenete con la vostra presenza e vicinanza l’instancabile lavoro di volontariato dell’associazione Alzheimer Südtirol Alto Adige ASAA EO.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..