banner inside 01 it

How to survive a video presentation - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Workshop online in Zoom

Le video chiamate sono diventate, anche per voi, una pratica quotidiana ma ogni volta non siete soddisfatt* di come vanno? Un workshop, condotto da Matteo Lanfranchi di Reverb, per sviluppare consapevolezza e agio in ogni situazione online. Due incontri in cui affronteremo come parlare/vestirsi/muoversi/ascoltare in pubblico davanti ad uno schermo, come è meglio impostare la comunicazione, come usare lo spazio, come trasmettere nel modo corretto quello che volete dire.

A condurre il workshop Reverb, esperti di relazioni, dal vivo e in digitale di Milano. Si occupano di attività di team, formazione esperienziale, workshop di comunicazione e strategie digitali, sempre partendo dall’esperienza nel mondo delle arti performative. Nati in teatro, hanno poi sviluppato la loro ricerca professionale nel mondo aziendale portando nelle aziende bellezza e ascolto e declinando il percorso artistico di Effetto Larsen, realtà attiva a livello internazionale con progetti di arte partecipata.

Il workshop si terrà online mercoledì 3 marzo e venerdì 5 marzo 2021 dalle 15.00 alle 17.30, in lingua italiana.
I posti per partecipare sono limitati a 15, il costo di partecipazione è di 20€.
Per informazioni e iscrizioni contattateci a hello@weighstation.eu.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 03 Mar 2021 al 05 Mar 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • La salute mentale è un diritto. Giovani, i loro bisogni e contributi (spesso trascurati). Relatrici e Relatori principali: - Maria Rita Parsi (Psicoterapeuta) - Sonja Fischnaller (Psycologist for Future) A chi è rivolto Sera: tutta la cittadinanza Obiettivi - Informare con uno sguardo sul territorio ma anche oltre sulle tematiche legate alla salute mentale e il benessere - Fornire strumenti e chiavi di lettura utili per affrontare i problemi legati alla salute mentale con più consapevolezza.
  • L'evento si tiene dal 07 Feb 2024 al 19 Giu 2024
    Aspetti una bambina o un bambino? È tempo di... Fermarsi per ascoltare il proprio corpo e il cambiamento Muoversi in modo consapevole Pensare alla nascita di un nuovo bimb/a e alla nascita di una nuova mamma!
  • Avete dai 16 ai 25 anni e volete fare un'esperienza unica e creativa? Iscrivetevi al laboratorio! In questo laboratorio artistico, a cura di Valentina Stecchi (illustratrice) e Lucas Joaquin Da Tos (attore), le arti grafiche e teatrali si fondono per dare vita a un'esperienza originale dove la creatività può sbocciare liberamente. I partecipanti, dai 16 ai 25 anni, avranno la possibilità di vivere due percorsi artistici all'interno di un unico laboratorio, della durata di 10 ore. I giovani verranno incoraggiati a esprimere se stessi e le loro idee in modo autentico e senza filtri, e ad esplorare il potere delle storie attraverso il linguaggio visivo e teatrale. Il risultato finale? La creazione di un podcast e di un'illustrazione che rimarrà alla città di Bolzano. Dove? Sala Cristallo Young, via Dalmazia 30/a Quando? giovedì 04 Aprile giovedì 11 Aprile giovedì 18 Aprile A che ora? dalle 18:00 alle 21:00 Costo? Gratuito! Età? dai 16 ai 25 anni Per info ed iscrizioni www.teatrocristallo.it/centro-giovani/iscrizioni Un progetto di Centro per la Pace di Bolzano - Friedenszentrum Bozen, Centro Giovani Cristallo Young, Teatro Cristallo, youngCaritas, Comune di Bolzano