banner inside 01 it

Die Einsiedler - Pubblicato da ylenia_inside

0
  • Cavourstr. 1, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

di Ronny Trocker - D/A 2017 - 106´ - In tedesco
In lingua originale con sottotitoli nella stessa lingua. La visione è preceduta da un´introduzione di un tutor di madrelingua e termina con un dibattito mediato dallo stesso tutor. Proiezione nell´ambito della rassegna linguistico-cinematografica ”Lingue al Cinema”, organizzata con il sostegno dell’Ufficio Bilinguismo e Lingue Straniere della Provincia di Bolzano

Tags

Contatti :

  • Organizzatore : Centro per la Cultura
  • Location : Kulturzentrum Meran
  • Indirizzo : Cavourstr. 1, Merano, BZ
  • Sito Web : www.centroperlacultura.it

Date e orari evento :

Martedì 12 Feb 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 29 Mag 2019
    di Khyentse Norbu - Buthan/Australia 2003 - 107' Il giovane Dondup sogna di trasferirsi dal Buthan in America, dove tutto sembra possibile. L'occasione arriva, ma Dondup perde il primo autobus e inizia uno strano viaggio in compagnia di un monaco buddista, un contadino e un artigiano di carta di riso con la sua giovane figlia. Storie parallele, tra fantasia e realtà, attraverso la cultura buddista e i paesaggi spettacolari del Bhutan. All'interno del ciclo “Silenzi ad Oriente. Cinema dall'Asia meno conosciuta”.
  • Giovedì 30 Mag 2019
    Docu.emme meets Sonora: Il Film parla di lingue e canti nuovi che risuonano nelle montagne delle Dolomiti, lingue appartenenti a persone che si muovono e migrano per diversi motivi: amore, salute, lavoro, guerra. Ogni migrazione è una storia in sé. Il miglior modo per ascoltare suoni di lingue a noi nuove? Il canto. A seguire una conversazione dell'autore con l'antropologo Massimo Pirovano.
  • Sabato 27 Apr 2019
    USA 2019, 106 min. regia: Jenny Gage con: Josephine Langford, Selma Blair, Peter Gallagher, Meadow Williams, Jennifer Beals Tessa è una studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott, un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.