Martina Capovin - presentazione del libro - Pubblicato da twentybz

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

E se ci fosse un telefono, magari di quelli vintage a disco, che compare ogni volta che abbiamo bisogno di sentire la voce di chi non c’è più? Una linea diretta con il Paradiso…
Martina Capovin ci accompagna nelle pieghe della sua vita e lo fa attraverso un’opera intensa che racconta con un inedito stile le sue vicissitudini familiari, anche tragiche. Ma contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non si tratta di un dramma: in quest‘opera si ride molto più di quanto non si pianga, pur trattando con estrema delicatezza argomenti difficile come la morte. E se si ride con Martina di un dolore altrimenti difficile da gestire, e, pur non scomparendo, questo dolore risulta lenito dall‘amore che, ridendo, riusciamo a cogliere appieno nelle parole di Martina.
Modera Paolo Tagliente.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..