Erlebniswanderung Wasser - Pubblicato da tvalgund

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Die Berührung mit kaltem Wasser, das Barfußgehen auf verschiedenen Untergründen sowie gezielte Atem- und Achtsamkeitsübungen sind nur einige Elemente, welche die TeilnehmerInnen auf dieser Reise durch die Kneipplehre erleben. Start der Wanderung ist beim Tourismusverein Algund. Hier beginnt das Erlebnis mit einem kalten Armbad. Anschließend folgt ein Spaziergang durch das Zentrum von Algund zum Grabbach und weiter zum Urweg Ochsentod, wo WYDA-Übungen (Yoga, mit keltischen Wurzeln) durchgeführt werden. Abschließend Wassertreten beim Blumenthalerhof und Einkehr mit frischen Kräuterlimonaden. Hier endet die geführte Wanderung. Sie können entweder zurück ins Dorf gehen oder die Wanderung fortsetzen.

ANMELDUNG: Bis zum Vortag um 16.00 Uhr (Tourismusverein Algund, Tel. +39 0473 448600, info@algund.com)
NÜTZLICHE INFORMATIONEN / WAS MAN MITBRINGEN SOLLTE: GuestCard
LEISTUNGSBESCHREIBUNG
- 14:30 Uhr Start Erlebniswanderung
- Rückkehr: 17:00 Uhr
Teilnahme: Mit GuestCard kostenlos. Ohne GuestCard 16,00 €
Inklusive Spaziergang mit Kneipplehre, WYDA-Übungen (Yoga, mit keltischen Wurzeln) und Einkehr mit frischen Kräuterlimonaden.
TREFFPUNKT: 14.30 Uhr beim Tourismusverein Algund
VERANSTALTER: Tourismusverein Algund

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 17 Mag 2022 al 28 Giu 2022

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 27 Apr 2024 al 28 Apr 2024
    L’ultimo fine settimana di aprile sarà più che mai dedicato al Medioevo al Museo provinciale di Castel Tirolo: combattimenti tra cavalieri (i Cavalieri di Andriano), danzatrici (Perle d’Oriente), giochi storici in legno (Spiel- & Erlebniswelten), musicisti (Heydenrausch) e bancarelle offriranno uno spaccato della vita medievale. “Roman & Team” e “Braciere Medievale” serviranno delizie gastronomiche come la zuppa del cavaliere, specialità alla griglia, panini al lardo e i dolci preferiti dallo scudiero. Il tutto accompagnato da vino speziato e da una pinta di birra fresca (Brasseria della Palude). Anche i giovani visitatori avranno di che sbizzarrirsi: potranno realizzare piccole borse di cuoio e mettere alla prova la loro abilità nel tiro con la balestra o ascoltare affascinanti leggende sul castello. Quest’anno, per la prima volta, il fortilizio antemurale sarà trasformato in un grande parco giochi con divertenti giochi medievali in legno che uniranno con entusiasmo grandi e piccini. La festa medievale sarà accompagnata da musica e danze medievali. E, se sarete fortunati, potrete dare un’occhiata all’affascinante mondo della falconeria. Il momento clou resterà comunque lo spettacolare combattimento di spade tra i Cavalieri di Andriano. La festa medievale sarà un’esperienza indimenticabile per tutti e offrirà anche la possibilità di visitare l’intero castello.
  • L'evento si tiene dal 27 Mar 2024 al 06 Nov 2024
    Dimore nobiliari, graziosi vicoli e monumenti storici caratterizzano l’immagine del paese a Parcines. I testimoni del tempo lungo la Via Claudia Augusta, la storia di Peter Mitterhofer, l’inventore della macchina da scrivere, e una lunga serie di fatti e curiosità vi verranno svelati nel corso di questo interessante tour guidato. Durata: ca. 2 ore Iscrizione non necessaria!
  • Nel corso dell’800 Merano si trasformò da piccola Cenerentola di provincia in rinomata località turistica, aprendosi al mondo con un’aura di tolleranza unica in una terra prevalentemente conservatrice. Nonostante sia stata fondata durante il regime fascista, la Sezione meranese del CAI iniziò a promuovere una vita associativa aperta a tutti i gruppi linguistici, seguendo l’eredità liberale e cosmopolita dei pionieri del turismo cittadino. Oggi, a cento anni dalla sua nascita, il CAI di Merano continua a vivere lo spirito delle montagne promuovendo la comprensione tra i popoli e lo scambio tra le affascinanti diversità culturali della nostra città. Entrata libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..