×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Notti illuminate da stelle cadenti e giorni arsi dal sole rovente: questo è l’agosto che conosciamo. Ma quest’anno si presenta in maniera diversa: non c’è il cinema sotto le stelle nel cortile della Teßmann, nessun amore estivo spontaneo che sboccia durante un festival, niente feste cittadine allegre…
Un rimedio c’è!
Passate alla Teßmann dove Vi attende un regalo; un libro da un’ampia scelta di letteratura premiata con il quale potrete vivere grandi momenti, sentire farfalle nello stomaco, ascoltare musica a tutto volume, partecipare a sfrenate feste, farVi venire la pelle d’oca e molto di più. Troverete gioielli della letteratura contemporanea, libri capaci di mediare in maniera appassionante tra conoscenza e valori ed altri che sanno semplicemente intrattenere in modo meraviglioso. Ma soltanto dopo aver scartato il pacchetto, scoprirete quale libro il destino ha scelto per voi. Questo libro sarà il vostro appuntamento al buio estivo!
Tutti i lettori con una valida tessera della biblioteca potranno conquistare il loro libro-sorpresa in piena sicurezza al banco prestiti della biblioteca provinciale Dr. Friedrich Teßmann a partire dal 10/08/2020 - naturalmente solo fino ad esaurimento scorte!

Un’iniziativa della
Biblioteca Provinciale Dr. Friedrich Teßmann


Photo credits: Sofia Pinni

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 10 Ago 2020 al 03 Set 2020

Note sugli orari :

Öffnungszeiten Landesbibliothek Dr. Friedrich Teßmann:
Montag - Freitag 9.00 - 18.00
Samstag geschlossen

Orari di apertura Biblioteca Provinciale Dr. Friedrich Teßmann:
Lunedi al venerdì 9.00 - 18.00
Sabato chiuso

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..