banner inside 01 it

Arte e artigianato nel Staudenparadies - Pubblicato da Staudenparadies

0

Informazioni evento

Il giardinaggio Staudenparadies accoglie la primavera!

Scoprirete la gioia di curare il vostro giardino.
Apprezzerete l`enorme varietà di fioriture perenni, aromatiche, acquatiche e cespugli. Ammirerete le creazioni in vetro, legno, ceramica e altri oggetti in diversi materiali. Oltre 30 espositori vi presenteranno le loro opere d`arte e artigianato, con fantastiche idee regalo per la Festa della Mamma.
Per il vostro benessere l`Unione Giovani Agricoltori di S. Andrea, Eores e Bressanone prepareranno deliziose specialità della tradizione locale. Inoltre un angolo per il make-up farà la gioia dei piccoli!

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 05 Mag 2019
  • Sab 04 Maggio, 201910:00-18:00 |
  • Dom 05 Maggio, 201910:00-18:00 |

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 19 Mag 2019
    Giornata delle porte aperte al Museo. Alle ore 15: visita guidata alla mostra “Rendez-vous con Ratisbona”
  • ogni giorno fino a Sab 25 Mag 2019
    Dal 9 al 25 maggio 2019 si terrà a Bressanone la terza edizione del “Water Light Festival”. Artisti locali e internazionali trasformeranno tutti i punti d'acqua di Bressanone in luoghi luminosi e magici, grazie alle loro idee creative ed a speciali installazioni. Più di 20 fontane, la confluenza tra i fiumi Isarco e Rienza e altri tesori storici e culturali della città saranno reinterpretati in modo nuovo e trasformati in luoghi ricchi di luci ed opere d'arte. Con il motto "Acqua è vita - luce è arte", a Bressanone si crea un'atmosfera unica che permette una percezione completamente nuova della città vecchia e dei suoi luoghi d'acqua.
  • Venerdì 10 Mag 2019
    Dal 2013 al 2019 Greta Rief è stata direttrice artistica dell´atelier comunitario Tusculum dell´associazione artistica Murnau e.V. Dal 2017 Tusuculum è membro di euroArt, associato proprio durante l´assemblea generale tenutasi a Chiusa. Attraverso l´unione delle più importanti Colonie artistiche europee anche lo scambio di mostre tra membri di euroArt entra nel focus di un concetto di cultura inteso a livello europeo. Questa mostra offre un aspetto contemporaneo dell´arte nel “Blaues Land”, la culla del Blauer Reiter.