inside goes virtual IT

Sprich mit! - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

“Sprich mit!” è un´iniziativa che si rivolge a tutti coloro che vogliono parlare liberamente in tedesco. In base al concetto del Caffè delle lingue, che dal 2001 viene organizzato dal centro giovani papperlapapp, i frequentatori possono parlare in tedesco divertendosi, senza correzioni, senza vocabolari e senza appunti.
Una moderatrice di madrelingua tedesca, facilita le conversazioni e introduce i nuovi frequentatori. La partecipazione a “Sprich mit!” è gratuita e non necessita di un´iscrizione. L´età dei frequentatori è illimitata.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Gio 27 Giu 2019 nei giorni di: Martedi Giovedi

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Mar 30 Giu 2020
    una rubrica online, realizzata in collaborazione con Cooltour (progetto de La Strada-der Weg). All’interno di questa rubrica, scrittori, attivisti e altre personalità di rilievo tratteranno vari temi, metteranno a disposizione il loro sapere e offriranno spunti di riflessione sulla situazione attuale, affrontata da punti di vista diversi. I video saranno poi caricati sui profili social del Centro per la Pace (Facebook e Instagram), ogni martedì e venerdì. Trovate tutti gli interventi anche sul nostro canale Youtube al link: https://www.youtube.com/channel/UCFSwD0DkGWoN9dxPpjsJ2dg
  • Giovedì 04 Giu 2020
    Con Petra Cola, fotografa e influencer Dialoga con lei Luca Dal Gesso, grafico e fotografo Petra Cola è nata e cresciuta in Alto Adige. Le sue grandi passioni sono i viaggi, la natura, la montagna e lo sport che Petra restituisce con freschezza e vitalità nella sua fotografia. Da circa due anni si è affermata come influencer digitale su Instagram con un largo seguito di followers.
  • ogni settimana fino a Dom 27 Dic 2020 nei giorni di: Sabato Domenica
    Rivolte ai genitori con bambini tra i 6 e gli 11 anni, queste visite rappresentano un’occasione particolare per scoprire il mondo dell’Uomo venuto dal ghiaccio. Attraverso un approccio ludico e coinvolgente, i piccoli visitatori impareranno a conoscere la vita quotidiana nell’età del Rame, come pure i materiali e la funzione dei vari oggetti e indumenti ritrovati con Ötzi. Prenotazione direttamente alla biglietteria del Museo. Quota di partecipazione: 2,50 Euro a persona (oltre al costo del biglietto d’ingresso).