banner inside 01 it

Sprich mit! - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

“Sprich mit!” è un´iniziativa che si rivolge a tutti coloro che vogliono parlare liberamente in tedesco. In base al concetto del Caffè delle lingue, che dal 2001 viene organizzato dal centro giovani papperlapapp, i frequentatori possono parlare in tedesco divertendosi, senza correzioni, senza vocabolari e senza appunti.
Una moderatrice di madrelingua tedesca, facilita le conversazioni e introduce i nuovi frequentatori. La partecipazione a “Sprich mit!” è gratuita e non necessita di un´iscrizione. L´età dei frequentatori è illimitata.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Gio 27 Giu 2019 nei giorni di: Martedi Giovedi
  • Gio 27 Giugno, 201908:30-10:30 |

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 20 Lug 2019
    Ai saluti segue una guida bilingue condotta dal direttore del museo e astrofisico David Gruber. Il museo rimarrà aperto gratuitamente tutto il giorno fino alle ore 22.30 (allunaggio 20 luglio 1969 ore 22:17:40). Guida in lingua italiana alle ore 21.30 Il 21 luglio 1969 segna una tappa fondamentale nella storia dell’umanità. Per la prima volta un abitante della Terra, un essere umano, ha potuto camminare su un altro corpo celeste. “Pazzi per la Luna” racconta come un sogno si è trasformato in realtà. Partite con noi in un viaggio spazio-temporale, immergendovi nel contesto storico, nelle conquiste tecniche e in quell’euforia scientifica necessarie alla missione e scoprite il paesaggio lunare: un ambiente estraneo, invivibile, meraviglioso, che da 50 anni rappresenta una grandiosa sfida in un’esplorazione che non è ancora terminata.
  • Sabato 20 Lug 2019
    Sotto il titolo "Canederli della cucina contadina", le contadine di San Paolo | Appiano presentano una vasta scelta di canederli presso il cortile della bellissima Residenza Altenburg. I canederli sono sinonimo di tradizione, cultura e piacere in Alto Adige. Gli ospiti possono godersi una bellissima serata estiva con canederli della cucina contadina, vino e spumante classico e musica tradizionale.
  • Sabato 26 Ott 2019
    ROBERT SCHUMANN?: Blumenstück, op. 19 ROBERT SCHUMANN?: Kreisleriana LEOŠ JANÁ?EK?: Sonata 1.?X.?1905 SERGEI PROKOFIEV?: Visions Fugitives (?selezione?) VINCENZO BELLINI/FRANZ LISZT?: Réminiscences de Norma