banner inside 01 it

L'Arte e il Duo - Pubblicato da associazione

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Una rassegna alla scoperta di luoghi d'arte della città di Bolzano Bozen con la musica di tre formidabili Duo musicali.

Ecco il programma dettagliato:

6 DICEMBRE
- ORE 19 visita guidata alla Chiesa dei Domenicani di Bolzano
A SEGUIRE
- ORE 20 concerto del Duo Series Noir, Damiano Grandesso e Floraleda Sacchi, presso la Chiesa dei Domenicani, piazza Domenicani

In più FlashMobs del SmS Chor della Mittelschule Josef von Aufschnaiter in centro città a Bolzano per tutte le tre date degli eventi.

Ringraziamo per l'aiuto il Club Arcimboldo di Bolzano, la Stiftung Südtiroler Sparkasse, la Città di Bolzano - Stadt Bozen , il Buratti store e L'Azienda di Soggiorno di Bolzano.

Contatti :

Date e orari evento :

Giovedì 06 Dic 2018

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 26 Ott 2019
    ROBERT SCHUMANN?: Blumenstück, op. 19 ROBERT SCHUMANN?: Kreisleriana LEOŠ JANÁ?EK?: Sonata 1.?X.?1905 SERGEI PROKOFIEV?: Visions Fugitives (?selezione?) VINCENZO BELLINI/FRANZ LISZT?: Réminiscences de Norma
  • Venerdì 14 Giu 2019
    Visita guidata in albanese e italiano La mostra temporanea “LOST & FOUND – Archeologia in Alto Adige prima del 1919”, ricca di reperti di origine romana, ci offre l’occasione di trattare questo affascinante periodo storico. Lo faremo da due punti di vista diversi, legati a due territori lontani, ma accomunati dall’appartenenza all’Impero romano: l’Albania e l’Alto Adige. Ci accompagneranno in questo “viaggio” l’archeologo Marco Podini e la mediatrice culturale albanese Miranda Alterziu Durmishi. In lingua albanese e italiana. Ingresso libero. In collaborazione con la cooperativa sociale Savera.
  • Mercoledì 05 Giu 2019
    “Linea di Confine - Da Caporetto alle Dlomiti 1915-18 - Arte e conflitti” Incontro d'autore Simonetta Lucchi, modera Giorgio Mezzalira.