fis cup 600x220px OK

L'Arte e il Duo - Pubblicato da associazione

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Una rassegna alla scoperta di luoghi d'arte della città di Bolzano Bozen con la musica di tre formidabili Duo musicali.

Ecco il programma dettagliato:

6 DICEMBRE
- ORE 19 visita guidata alla Chiesa dei Domenicani di Bolzano
A SEGUIRE
- ORE 20 concerto del Duo Series Noir, Damiano Grandesso e Floraleda Sacchi, presso la Chiesa dei Domenicani, piazza Domenicani

In più FlashMobs del SmS Chor della Mittelschule Josef von Aufschnaiter in centro città a Bolzano per tutte le tre date degli eventi.

Ringraziamo per l'aiuto il Club Arcimboldo di Bolzano, la Stiftung Südtiroler Sparkasse, la Città di Bolzano - Stadt Bozen , il Buratti store e L'Azienda di Soggiorno di Bolzano.

Contatti :

Date e orari evento :

Giovedì 06 Dic 2018

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Gio 20 Dic 2018 nei giorni di: Martedì Giovedì
    Sprich mit! è un´iniziativa che si rivolge a tutti coloro che vogliono parlare liberamente in tedesco. In base al concetto del Caffè delle lingue, che dal 2001 viene organizzato dal centro giovani papperlapapp, i frequentatori possono parlare in tedesco divertendosi, senza correzioni, senza vocabolari e senza appunti. Una moderatrice di madrelingua tedesca, facilita le conversazioni e introduce i nuovi frequentatori. La partecipazione a “Sprich mit!” è gratuita e non necessita di un´iscrizione. L´età dei frequentatori è illimitata.
  • Giovedì 31 Gen 2019
    con Anna Bissi della Fraternità della Trasfigurazione, Michael Davide Semeraro OSB.
  • Mercoledì 19 Dic 2018
    L’artista Yuri Ancarani è protagonista di una serata dedicata al proprio lavoro e al linguaggio della video arte. Partecipano Francesca Gallo (Università “La Sapienza” Roma, team curatoriale di “ArteSport”) e Frida Carazzato (Museion). Yuri Ancarani è autore dell’opera “San Siro” (film a colori, 26’, 2014) in prestito ad “ArteSport” dal MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma fino al 28 febbraio 2019. L’evento è organizzato in collaborazione con la scuola di televisione e cinema Zelig, Bolzano. Sono possibili variazioni.