STRASSE / The End #2 - Pubblicato da FondazioneHaydnStiftung

0
  • Piazza Giuseppe Verdi, 40, 39100 Bolzano BZ, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Progetto di Strasse e Lotte van den Berg

Ideazione e creazione Francesca De Isabella e Sara Leghissa

Con Marco D’Agostin

Durata: 40 min

Gruppo fondato a Milano nel 2009 da Francesca De Isabella e Sara Leghissa, Strasse lavora sul doppio binario dell’azione performativa in relazione con il paesaggio urbano e della cinematografia intesa come filtro di osservazione della realtà. Per The End le due artiste hanno lavorato con la regista olandese Lotte van den Berg per concentrarsi, come dice il titolo, ‘sul finale’. Si tratta di una performance site specific che si svolge in parte in interno (Sala Prove del Teatro Comunale) e parte in esterno (tre luoghi scelti della città in cui un tutorial porterà il pubblico) per un gruppo ristretto di spettatori che si prepara ad assistere alla fine di tre eventi diversi nella città.

Prenotazione obbligatoria presso la biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano, T +39 0471 053800

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Con motivo del Día Internacional de la Lengua Española, que conmemora el aniversario de la muerte de Miguel de Cervantes, autor de Don Quijote, se organizará una visita guiada al Castillo Roncolo dedicada al tema de la caballería. Se requiere reserva: tanja.cassitti@runkelstein.info
  • L'evento si tiene dal 01 Mag 2026 al 31 Ott 2026
    Camminare tra ripide pareti rocciose, passare per cascate impetuose e strati rocciosi colorati, scoprire resti di piante fossili, orme di sauri fossilizzati e tracce di minerali: una visita guidata al GEOPARC Bletterbach è un'esperienza speciale sulle tracce della storia della terra. Camminare nel Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO Esplorare insieme delle piante fossilizzate ed orme di sauri Scoprire la storia e la geologia della terra Conoscere il paese e la sua popolazione
  • Presentazione del libro "Sono Stato io! Una Costituzione pensata dai bambini” con l'autore e le autrici Gherardo Colombo, Anna Sarfatti e Licia Di Blasi. Il volume parte da un progetto rivolto ai ragazzi e agli insegnanti, pensato per spiegare in modo semplice che cosa sono le regole e a cosa servono.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..