banner inside 01 it

Trauttmansdorff di Sera - Pubblicato da india

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Da giugno ad agosto, l'orario prolungato di apertura dei Giardini previsto il venerdì offre l'occasione per iniziare al meglio il weekend: speciali visite guidate serali abbinate ad un ricco programma di eventi collaterali. Per chi cerca invece momenti di relax in compagnia, i venerdì d'estate offrono l'occasione di un aperitivo lungo con musica dal vivo al Café delle Palme sul Laghetto delle Ninfee.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Ven 31 Ago 2018 nei giorni di: Venerdi

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Dom 09 Giu 2019
    Avelengo – Verano – Merano 2000 – dal 24 maggio al 9 giugno 2019 la terrazza soleggiata sopra Merano si fa scenario di originalissime degustazioni di grano, escursioni all’insegna del gusto e inediti incontri con l’artigianato e la tradizione gastronomica locale. Il programma di eventi “GranoArt” rende omaggio all’arte e alle arti legate alla coltivazione dei cereali e propone assaggi di cultura e gastronomia tanto originali quanto ingegnosi. 9 ristoranti e malghe offrono specialità GranoArt con segale, avena, orzo e grano saraceno. Ulteriori informazioni: www.hafling.com/granoart
  • Giovedì 28 Feb 2019
    La passione per la montagna, sviluppata da ragazzo, non abbandonò mai Buzzati, alimentò anzi la sua abitudine a fantasticare. E dalle sue passeggiate nella natura e dalle estati trascorse nel giardino incantato della villa di famiglia lo scrittore trasse l’ispirazione ed il giusto nutrimento per i suoi racconti ed i suoi romanzi. Serena Elisabetta Dal Mas racconterà aneddoti, curiosità e storia dell’uomo straordinario che fu Dino Buzzati.
  • Mercoledì 06 Mar 2019
    L'Austria di inizio Novecento e la pittura di Egon Schiele. Un romanzo di finzione che muove dai quadri del grande pittore viennese, indagandone i rapporti con alcune donne importanti nella sua vita. Con l'autrice, Romina Casagrande. Letture di Massimo Arduino e Isabella Repole, con accompagnamento musicale. Iscrizione necessaria per l'intero ciclo, è possibile partecipare liberamente a una conferenza.