Presentazione del libro di Giorgia Serughetti: Uomini che pagano le donne - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Presentazione del nuovo libro di Giorgia Serughetti sul tema della prostituzione "UOMINI CHE PAGANO LE DONNE".
All'incontro parteciperanno Guido Rispoli, Procuratore della Repubblica di Bolzano, Nadia Mazzardis, presidente dell'associazione SeNonOraQuando di Bolzano con la moderazione del giornalista Davide Bucci, direttore di Videobolzano 33.
Giorgia Serughetti è dottore di ricerca in studi culturali. Collabora con il Dipartimento di Sociologia dell’Università di Milano-Bicocca e lavora come ricercatrice sociale per enti pubblici e no profit. Si occupa di prostituzione, tratta, fenomeni migratori, asilo. Nel 2012 ha scritto di donne rifugiate nel libro Chiedo Asilo. Essere rifugiato in Italia (edizioni Università Bocconi) con Marina Calloni e Stefano Marras. Ha contribuito alla redazione della guida per giornalisti Parlare Civile (edizioni Bruno Mondadori, 2013), a cura di Redattore Sociale, occupandosi di genere, orientamento sessuale, prostituzione. A marzo 2013 è uscito il suo libro Uomini che pagano le donne. Dalla strada al web, i clienti nel mercato del sesso contemporaneo (edizioni Ediesse). Giorgia Serughetti è inoltre componente del Comitato Promotore nazionale di Se Non Ora Quando, per il quale è stata a lungo responsabile della comunicazione web.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Mostra d'arte Bruno Flaim, Lucia Nardelli, Barbara Natter, Silvano Tacus, Elisabetta Vazzoler, Katherina Zoeggeler Galleria Civica di Bolzano Vernissage 26/07/2023 ore 18:00
  • L'evento si tiene dal 27 Feb 2026 al 18 Dic 2026
    Vuoi praticare una lingua o vuoi incontrare nuove persone? Ogni tavolo è dedicato a una lingua diversa, così puoi scegliere dove sederti, conversare liberamente e scoprire culture attraverso il dialogo.
  • L'evento si tiene dal 01 Mag 2026 al 31 Ott 2026
    Camminare tra ripide pareti rocciose, passare per cascate impetuose e strati rocciosi colorati, scoprire resti di piante fossili, orme di sauri fossilizzati e tracce di minerali: una visita guidata al GEOPARC Bletterbach è un'esperienza speciale sulle tracce della storia della terra. Camminare nel Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO Esplorare insieme delle piante fossilizzate ed orme di sauri Scoprire la storia e la geologia della terra Conoscere il paese e la sua popolazione

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..