Vernissage: Frida Parmeggiani - Kostümabstraktionen - Pubblicato da Reichegger

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

MERANO CELEBRA FRIDA PARMEGGIANI
IN OCCASIONE DEL SUO 70° COMPLEANNO
Gli spazi di Merano Arte accolgono una serie di nuove creazioni realizzate da una delle più importanti e celebrate costumiste teatrali.
E al Palais Mamming Museum, i progetti How to become Frida, Approcci a Frida e gli scatti di Elisabeth Hölzl, ripercorrono le fasi di realizzazione dei costumi e lo sviluppo del progetto espositivo, insieme alla straordinaria carriera della costumista e alla lunga collaborazione con il grande regista americano Robert Wilson.
La mostra, dal titolo Figurazioni tessili, seconda tappa di un percorso che tocca il Mozarteum di Salisburgo dal 21 luglio al 3 settembre, si divide in quattro sezioni ospitate rispettivamente da Merano Arte e dal Palais Mamming Museum.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Erstpräsentation mit Autorin Simone Dark. Mit Umtrunk und Fingerfood.
  • L’equilibrio mente corpo e coscienza Graziella Bensi, esperta di medicina ayurvedica dal 1990 introduce il pubblico con chiarezza e semplicità a una delle medicine più antiche che esistano al mondo. Entrata libera Foto di Werner Weisser da Pixabay
  • Immersi in una comunicazione crescente, si vive il paradosso di essere più confusi e insicuri di quando si disponeva di meno informazioni. Per una funzione primaria quale quella alimentare, le ricadute negative possono essere rilevanti. Siamo sicuri di poter scegliere con consapevolezza senza farci condizionare? La serata vuole stimolare la riflessione e sensibilizzare su una vera e propria priorità sociale. Lucio Lucchin, specialista in Gastroenterologia, Endoscopia Digestiva, e Scienza dell’Alimentazione. Per 22 anni Direttore Unità Operativa Complessa del Comprensorio Sanitario di Bolzano. Da 20 anni collabora con il Ministero della Salute in numerosi tavoli tecnici. Raffaela Vanzetta, psicoterapeuta, dal 2008 coordinatrice del centro disturbi alimentari al Forum Prevenzione, autrice, insieme a Laura Dalla Ragione, del libro “Social Fame – Adolescenza, social media e disturbi alimentari”

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..