Assaggino linguistico Cinese - Pubblicato da Chuny

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Corso prova gratuito
Per tutti coloro che sono indecisi se un corso di cinese può essere una nuova avventura questo corso di prova può aiutare. Durante questo incontro, avete la possibilità di raccogliere assaggini sul nostro stile di insegnamento e di testare i nostri servizi, senza ulteriori obblighi. Lei stesso deciderà quindi se il cinese è una lingua che la può affascinare. Giá a seguito di questa prima serata sarete in grado di parlare le prime parole in cinese!
Questo “corso di prova cinese” offre anche l'opportunità di parlare personalmente con la referente per scoprire insieme quale livello di corso (lezioni di gruppo o lezioni private) sarebbe meglio per voi. Qualche giorno dopo poi iniziano i diversi corsi per principianti, avanzati o corsi compatti cinesi.
Se siete interessati a questo corso gratuito, vi preghiamo di registrarvi alla seguente pagina web:
www.imparare-cinese.it/corsi-in-gruppo/

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Die Veranstaltung dauert ca. 1 Stunde. L'incontro ha una durata di ca. 1 ora.

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Attore poliedrico dallo stile personalissimo, che porta sia sul palco, che in televisione, che al cinema. A cominciare dal ruolo di ‘sceneggiatore’ nella serie cult Borise nel successivo film, oltre alla saga Smetto quando voglio. Al cinema è presente anche in Nessuno mi può giudicare, Moglie e marito,La profezia dell’armadillo e Figli. In teatro il lungo sodalizio Mattia Torre, da In mezzo al mare, passando per Gola e altri pezzi brevi, fino a Qui e ora, poi trasmessi in TV nel 2022. Dal 2020 è volto di Propaganda Live su La7, con i suoi seguitissimi monologhi scritti prima da Torre e poi da Makkox. Dal 2021 è tra i protagonisti della serie tv Sky Original A casa tutti bene di Gabriele Muccino. Bibliografia recente: Il (vero) problema di questo paese, Solferino, 2025 Modera: Francesca Merz La prenotazione è valida fino a 10 minuti prima dell’inizio. Oltre tale orario, il posto sarà riassegnato.
  • L'evento si tiene dal 13 Giu 2026 al 23 Ago 2026
    Durante l’estate il Museo provinciale di Castel Tirolo invita le famiglie a partecipare a coinvolgenti visite guidate interattive alla scoperta della storia del castello. Bambini e adulti potranno esplorare insieme il castello in modo dinamico e conoscere più da vicino la vita nel Medioevo, i personaggi storici e le curiosità legate a Castel Tirolo. Al termine della visita sarà possibile continuare a esplorare il castello in autonomia. Per i più piccoli il “Castello dei bambini” offre inoltre la possibilità di travestirsi e immergersi in modo ludico nel mondo medievale. Date: giugno 13 e 14 giugno 27 e 28 giugno luglio 11 e 12 luglio 25 e 26 luglio agosto 8 e 9 agosto 22 e 23 agosto Visita in lingua tedesca: ore 14.00 Visita in lingua italiana: ore 15.30 La partecipazione alla visita guidata è gratuita; è richiesto solo il pagamento del biglietto d’ingresso al museo. Poiché il numero di partecipanti è limitato, è necessaria la prenotazione entro il venerdì della stessa settimana al numero: tel. 0473 861540.
  • Nata a Napoli, si è laureata in Lettere nel 1996 all’Università Federico II. Ha lavorato nell’editoria scolastica, per poi insegnare italiano e latino al liceo “De Carlo” di Giugliano in Campania. Ha tenuto anche un laboratorio di scrittura per i ragazzi dell'Istituto penale per minori dell'isola di Nisida. Scrive fin da bambina ed esordisce nel 2012 conLa ricetta del cuore in subbuglio(Salani Editore). Tra le sue opere ancheCyrano dal naso strano(2017) illustrato da Luca Dalisi. Collabora anche con varie testate giornalistiche: Corriere del Mezzogiorno, la Repubblica, La Stampa, L'Espresso. Dai suoi libri sono stati tratti film (Il treno dei bambini) e spettacoli teatrali (Oliva Denaro). Bibliografia recente: Tanta ancora Vita, Torino, Einaudi 2025 Grande meraviglia, Torino, Einaudi 2023 Oliva Denaro, Torino, Einaudi, 2021 Il treno dei bambini, Torino, Einaudi, 2019 Cyrano dal naso strano, Milano, Albe, 2017 Modera: Mauro Sperandio La prenotazione è valida fino a 10 minuti prima dell’inizio. Oltre tale orario, il posto sarà riassegnato.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..