Artoteca fuorisede a Merano - Pubblicato da ale inside

0
  • Piazza della Rena, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Vieni e prendi la tua opera d’arte, è gratis! È bello!
L'Artoteca crede che il patrimonio artistico possa avere le gambe e possa essere fruito da più persone, non solo come un archivio ad accesso ridotto (come accade oggi con i musei), ma come un vero e proprio sapere messo in circolazione, proponendo un nuovo modo di relazionarsi con le opere d'arte. Non solo capolavori da ammirare, ma arte da toccare, provare, godere, sulle pareti di casa propria.
Prendere a prestito le opere dell'Artoteca è semplicissimo. Basta andare nell’Artoteca fuorisede alla Mediateca di Merano, provare e scegliere il quadro che si desidera, farselo imballare e portarselo nel salotto, in ufficio, nella propria camera. Il prestito è gratuito e si possono scegliere fino ad un numero massimo di tre opere da tenere in prestito per 90 giorni.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 01 Ott 2015 al 29 Ott 2015

Note sugli orari :

ore 10.00 - 18.30 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Visita guidata alla mostra Animacies con Kristina Kreutzwald (Curatorial Office) La mostra collettiva Animacies esplora nuovi modi di pensare e raccontare le relazioni tra Europa e Asia. Attraverso installazioni, pittura e fotografia, le artiste e gli artisti mettono in discussione criticamente strutture di pensiero occidentali, proponendo visioni alternative della storia, delle comunità e dell'identità culturale. In lingua tedesca
  • Come proteggere l’organismo dalla calura estiva attraverso una corretta routine quotidiana e i giusti consigli alimentari. Con Graziella Bensi, esperta di medicina ayurvedica, attiva dal 1990 nel campo di questa antica tradizione millenaria. Entrata libera
  • Da decenni in data 5 agosto ha luogo la Santa Messa a Merano 2000 in onore di S. Osvaldo, il patrono delle mandrie e degli armenti. Anche la processione avrà nuovamente luogo. Dopo ci sarà musica presso il Rifugio Kuhleiten Hütte e la malga Kirchsteiger Alm.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..