Sprachlounge - Caffè delle lingue - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Deutsch, Italiano, English und Español
Ad ogni tavolo di conversazione è presente un/a moderatore/ moderatrice di madrelingua che rompe il ghiaccio e che trasmette quell´atmosfera originale della lingua parlata al tavolo. A chi ha trovato la strada al Caffè delle lingue si offre un´occasione per conversare in una lingua straniera senza essere corretti, senza ricorrere ad un vobabolario o simile. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti/e.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

ore 18.00 - 20.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Avremo l’onore di ospitare i coniugi Schilirò, genitori del bambino che nel 2002 è guarito miracolosamente da una malformazione congenita ai polmoni. Ci offriranno la loro toccante testimonianza di fede e di vita, raccontando il miracolo che, certificato dall'équipe medica, ha portato alla beatificazione dei santi Luigi (1823-1894) e Zelia Martin (1832-1877), genitori di santa Teresa di Lisieux (1873-1897). Si tratta di un evento di straordinaria rilevanza, che rappresenta una preziosa occasione di riflessione e di condivisione per tutta la comunità. È un’opportunità rara poter ascoltare la voce diretta di chi ha vissuto un’esperienza così profonda e significativa.
  • In occasione della Festa del Papà, giovedì 19 marzo 2026 alle ore 18:30, presso il Centro Lovera di Bolzano, si terrà la presentazione del libro “Padre e figlia nel panorama scolastico – Vater und Tochter in der Schullandschaft” di Heidi Niederkofler. L’opera propone una riflessione sensibile e attuale sul ruolo della figura paterna nel percorso educativo e scolastico, mettendo in luce il dialogo tra generazioni, l’importanza della presenza affettiva e il valore della collaborazione tra famiglia e scuola. Attraverso uno sguardo che intreccia esperienze personali e analisi del contesto educativo, il libro offre spunti di approfondimento rivolti a genitori, insegnanti e a tutti coloro che si occupano di formazione. L’incontro rappresenta un’occasione di confronto e condivisione sul tema della genitorialità e dell’educazione, in una giornata simbolicamente dedicata alla figura del padre. La cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.
  • Maria E Brunner ist eine Literaturprofessorin und liest aus ihren beiden Büchern - eines davon erscheint erst im März 26. MARIA E. BRUNNER LESUNG DIE AUSGEWANDERTE UND WAS WISSEN DIE KATZEN VON PANTELLERIA FÜR GETRÄNKE IST GESORGT EINTRITT FREI - PRIVATVERANSTALTUNG

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..