banner inside 01 it

Vortrag: Jugendliche in Südtirol - Erwartungen und Werte - Pubblicato da KP1975@

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Als Professorin für Allgemeinde Didaktik/Schulpädagogik an der Freien Universtiät Bozen, bildet Dr. Ulrike Stadler-Altmann Südtirols Lehrerschaft von morgen aus. Es wurde eine Umfrage unter Südtiroler Jugendlichen gestartet, um zu verstehen, wie sich die Jugendlichen ihr zukünftiges Leben vorstellen und welche Erwartungen sie an ihren Arbeitsplatz haben. Im Rahmen von Forum Christuskirche wird Dr. Stadler-Altmann die gewonnen Erkentnisse dieser Umfrage vorstellen.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 29 Mar 2024 al 01 Apr 2024
    Mercatino di Pasqua a Corvara Le casette colorate abbondano di uova di Pasqua decorate, prodotti tipici e artigianato locale. La gastronomia è in primo piano, con stand che offrono piatti tradizionali, un’occasione straordinaria per immergersi nella cultura locale. La musica di gruppi musicali risuona nell'aria, creando un'atmosfera festosa e coinvolgente. Programma: 30/03 - Sabato: dalle 13:30 alle 16:30 trekking con gli alpaca, gratuito per tutti 31/03 - Domenica di Pasqua: dalle 10:30 alle 13:00 trekking con gli alpaca & intrattenimento musicale con il gruppo Santoni Family 01/04 - lunedì: dalle 11:00 alle 13:00 intrattenimento musicale con il gruppo BöhmBuddies & vendita di uova colorate per la cufada
  • L'evento si tiene dal 18 Mar 2024 al 07 Apr 2024
    Esplora il magico mondo pasquale seguendo il simpatico coniglietto e scopri le uova nascoste, lasciandoti coinvolgere dalle affascinanti curiosità e tradizioni culturali ladine legate alla Pasqua. Inizia l'avventura ritirando la cartolina di partenza presso l'ufficio turistico di Corvara o Colfosco. Percorri il sentiero nr. 28 che da Corvara ti porta verso le suggestive cascate del Pisciadú, da lì potrai proseguire in direzione di Colfosco, per poi tornare lungo il sentiero nr. 10 verso Corvara, oppure seguendo l’itinerario inverso. La passeggiata facile e pianeggiante dura circa 2 ore. Ogni uovo pasquale rivela interessanti curiosità e tradizioni ladine del periodo, accompagnate da una pinzatrice per bucare la cartolina. Alla fine della caccia alle uova, ritorna in ufficio turistico con la tua cartolina bucata per ricevere il premio! Il giro è ideale per tutta la famiglia, anche con passeggino da trekking.