banner inside 01 it

LitCafè Vipiteno/Il circolo di lettura sul tema dell'acqua - Pubblicato da Bibliothek Sterzing / Biblioteca Vipiteno

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il LitCafè Vipiteno invita tutti a partecipare all’ultimo incontro dell’anno del circolo di lettura che si terrà, martedì 29 novembre alle ore 19.00, presso la Biblioteca Civica di Vipiteno. A novembre si parlerà del giallo „Der Tote am Gletscher“ (Kiepenheuer&Witsch 2015) di Lenz Koppelstätter, del thriller „Schnee“ (btb 2022) di Yrsa Sigurdardóttir e dei libri di saggistica „Das Eis schmilzt“ (Delius Klasing 2020) di Arved Fuchs e „Das Eisbuch“ (oekom 2021) di Esther Gonstalla. Tutti sono benvenuti e possono anche solo ascoltare e godersi le presentazioni e le discussioni. Chiunque lo desideri può prendere in prestito le opere trattate, in anticipo, nella biblioteca civica o presentare i propri suggerimenti sul tema dell'acqua.
Chiunque sia interessato alla partecipazione o per maggiori informazioni può semplicemente contattare la biblioteca (0472 723760 - biblioteca@vipiteno.eu). Il gruppo di lavoro, composto da Michaela Stolte (drammaturga), Karin Hochrainer (direttrice della biblioteca civica), Lisa Frei (caporedattrice del giornale di strada zebra.) e David Hofmann (neuroscienziato e attivista per il clima), si augura una partecipazione vivace e uno scambio fluente.

L'evento si svolge in collaborazione con il Bildungsausschuss Sterzing sul tema annuale Aqua-Fons vitae-Quelle des Lebens.

Manifestazione in lingua tedesca.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :