banner inside 01 it

BAW22 - Bolzano Art Weeks - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Bolzano Art Weeks è un evento collettivo nato con l’obiettivo di dare uno spazio – fisico e temporale congiunto – alla multiforme scena artistica contemporanea altoatesina. BAW si diffonde nella città di Bolzano con l’intento di coinvolgere un pubblico ampio e diversificato in progetti espositivi, performativi, installativi, multimediali e site-specific.

BAW – Bolzano Art Weeks è un'iniziativa per la città, nella città e con la città. BAW – Bolzano Art Weeks è un insieme composito e poliedrico di percorsi creativi, di idee e di spazi da esplorare attraverso i diversi linguaggi e le diverse forme dell’arte.

BAW – Bolzano Art Weeks è un evento di rete, realizzato in collaborazione con istituzioni, associazioni e operatori e artisti della scena locale e non solo che presenta oltre 150 eventi dislocati in gallerie, musei e atelier, spazi indipendenti, pubblici, privati e temporanei.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 22 Set 2022 al 02 Ott 2022

Potrebbe interessarti anche :

  • I partecipanti hanno la possibilità di creare borse uniche, sacchetti del tesoro, fasce per la testa e amuleti utilizzando vecchi vestiti e tessuti. Sia creativi insieme e creiamo qualcosa di speciale! Vi preghiamo di portare con voi: Vecchi vestiti o tessuti, fili, perline e avanzi di lana. è richiesta la prenotazione quota di partecipazione: € 7,00 a persona
  • L'evento si tiene dal 30 Mar 2024 al 01 Apr 2024
    MUSE - la comunità di artisti per la conservazione della tradizione artigianale del Renon - vi invita al mercato artigianale durante il periodo pasquale nel parco dell‘Hotel Post-Victoria a Soprabolzano, dalle ore 10-18. Musica dal vivo alle ore 11 e stand gastronomico con prodotti locali con i Miglerhexen. Siamo baciati da MUSE... e dovete vedere il risultato! Dalla tradizione, dalla passione e dalla conoscenza nascono prodotti unici. Dalla lana al legno alla pietra, ognuno è unico, riflettendo l'anima dell'artigiano, un'espressione della musa che è visibile in ogni dettaglio del lavoro. Con la funivia da Bolzano o con il trenino da Collalbo potete raggiungere il mercatino comodamente e nel rispetto dell'ambiente!