In questa nuova avventura le Feisbuc Sisters tenteranno di circumnavigare il mondo in 79 giorni, migliorando l’impresa effettuata dal nostro collega avventuriero Phileas Fogg, GHE LA FARALE?
Uno spettacolo che vi farà ridere, tremare di paura, eccitare ed emozionare. IO SU MARIA CHE BEL. Le Feisbuc Sisters si supereranno con delle acrobazie degne di professioniste, rischiando anche la propria
pelle. NON LE’ CIACERE ma la pura verità. La posta in gioco è alta ma ce la possiamo fare. In questi anni siamo maturate ma soprattutto migliorate, SARALO VERA?
Lasciatevi condurre in questa meravigliosa avventura con noi e vi assicuriamo che andrete a casa con la voglia di fare le valigie per partire al più presto.
Le vostre compagne di viaggio Feisbuc Sisters.
Le Feisbuc Sisters / Filodrammatica Di Laives
da un’idea e con la regia di Lorenza Pallaoro
interpreti Alessandra Boscolo, Cristine Busetti, Annalisa Chesini, Lorenza Pallaoro, Esther Valduga
tecnico audio Rossella Boscolo
tecnico video Alessandra Boscolo
tecnico palco Mauro Buselli e Luca Vignale
Il Comitato per le pari opportunità del Comune di Laives presenta:
Enciclopedia della donna perfetta
di Stefania Carlesso
con Evarossella Biolo e Stefania Carlesso
Stupidario per aspiranti fidanzate, mogli e madri ideali.
Come conciliare famiglia e lavoro? Qual’è il metodo migliore per dimagrire? Come si organizzano le pulizie di casa? Le risposte di trovano nelle riviste degli anni Sessanta: oggi sono davvero superate? Insieme a due fantomatiche venditrici in abiti a pois, scopriremo insieme che molti pregiudizi sono ancora attuali e che non è ancora ora di abbassare la guardia.
nach dem gleichnamigen Roman von Elke Heidenreich und Bernd Schroeder
Bühnenfassung: Elke Heidenreich
Inhalt:
Lore und Harry - haben in all den Jahren ihrer Ehe nicht nur gelernt, sich zu lieben, sondern auch sich zu streiten.
Während Harry seinen Ruhestand mit einem gelassenen Blick auf den Alltag genießt, kann Lore noch nicht recht loslassen von ihrer Arbeit in der Bibliothek und ist immer wieder leidenschaftlich auf der Suche nach einem “Leuchten” - in sich und in ihrer Ehe.
Als dann ein Brief ihrer Tochter ins Haus flattert, wird plötzlich ganz viel in Frage gestellt.
In komischen, feinsinnigen und zugleich anrührenden Dialogen erzählt „Alte Liebe“ von den kleinen Kämpfen und den großen Gefühlen eines Paares. Lore und Harry zeigen, dass der Wunsch nach Begegnung keine Frage des Alters ist und sich der Kampf um die eigenen Werte und Träume immer auszahlt.
Ein Stück über zwei Menschen, die sich längst kennen und doch nicht aufhören, sich selbst und einander zu suchen.
mit
Bettina Mayrhofer (Lore), Horst Herrmann (Harry)
Alexa Brunner (Stimme)
Regie: Katharina Gschnell
Bühne und Kostüme: Nora Veneri
Licht: August Zambaldi, Manuel March
Harry: Was fehlt dir, Lore?
Lore: Ich selbst, mein früheres Ich. Du ruhst so in dir, bist zufrieden, mich treibt es um. Ich möchte -
Harry: Du möchtest…?
Lore: Vielleicht begehrt werden. Wenigstens gesehen werden.
Harry: Meine Lore. Ich seh dich.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..