The Final Dance Call - Pubblicato da MurX

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

THE FINAL DANCE CALL

Saggio finale della MurX Academy di Appiano, partecipano le classi di danza classica e moderna, Hip Hop, Streetdance e danza creativa. I gruppi si allenano sotto la direzione di Sonja Daum, Denis Lodola e Nicole Montecchio.
Le classi di Musical condotti da Doris Warasin avranno i loro spettacoli il 2 e 3 giugno 2022.

Entrata a donazione libera.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 04 Dic 2025 al 05 Dic 2025
    È un clown, mimo e intrattenitore celebrato a livello internazionale. Julien Cottereau, che ha trascorso dieci anni sui palcoscenici del Cirque du Soleil, affascina il pubblico di tutto il mondo con il suo stile naif – e l’anno scorso ha vinto al Carambolage il “Niederstätter surPrize 2024”. Senza pronunciare una parola, ricicla il vuoto e i suoni del mondo, portando il pubblico attraverso un viaggio che invita a meravigliarsi, ridere e sognare. I suoi spettacoli sono un'avventura collettiva di pura felicità, in cui ogni momento è unico e sorprendente. Che si tratti delle periferie di Pointe-Noire, davanti ai bambini di strada a Kabul o sui grandi palcoscenici del mondo come la Sydney Opera House e la Royal Albert Hall, Cottereau incanta ovunque. Prende per mano il suo pubblico e percorre strade inesplorate e interattive tra poesia, umorismo e autoironia. Lasciatevi incantare anche voi da questo maestro dei gesti e degli effetti sonori, e sperimentate uno spettacolo che stimola la vostra fantasia! E qualunque cosa abbia in mente – gli diamo carta bianca: Carte blanche à Julien Cottereau. "Un maestro della pantomima che ha conquistato il mondo." (The Guardian)
  • 27ª edizione del Festival “Il Mascherone” di Jean Cocteau Compagnia Teatro Impiria di Verona Regia di Michele Matrella
  • Il grande evento lirico sinfonico firmato Coro Lirico Giuseppe Verdi Bolzano, Associazione Musicale Aurona, EstroLirica, Orchestra Aurona e la direzione del maestro Claudio Vadagnini: tre appuntamenti a Merano, Bolzano e Fondo per celebrare il Natale con la forza unificante della musica. Il Gran Galà Opera Christmas celebra la magia del Natale con un viaggio musicale, che attraversa secoli, culture e lingue. Dalla solennità del barocco europeo alle melodie tradizionali popolari di tradizione africana e anglosassone fino al lirismo italiano più travolgente, il concerto intreccia voci idiomi e stili in un'unica grande emozione corale. La musica diventa così linguaggio universale, capace di unire pubblico e artisti in un'esperienza di bellezza condivisa, dove il tedesco di Stille Nacht, il latino di Panis Angelicus, l’inglese di Joy to the World e l'italiano di Traviata si fondono in un unico canto di pace e speranza. Il concerto rappresenta un'ulteriore iniziativa di Lirico Verdi ed Aurona a favore del territorio, con l'obiettivo di diffondere la cultura lirica e corale come strumento di incontro, partecipazione e inclusione. Un concerto che parla tante lingue, ma un solo linguaggio: la musica Il Gran Galà Christmas è un incontro di voci e di culture: italiani, sudamericani, africani e germanici si uniscono in un coro di speranza. Le diverse provenienze dei cantanti e dei brani rappresentano il volto più autentico dell'Alto Adige e del Trentino – un territorio plurilingue ed aperto, capace di far convivere tradizioni e innovazione in un'unica armonia. PROGRAMMA Arcangelo Corelli: Concerto grosso op. 6 n. 8 “Fatto per la Notte di Natale” Johann Sebastian Bach: dalla Cantata BWV 147, “Jesus bleibet meine Freude” Georg Friedrich Händel: da Messiah HWV 56, “Comfort Ye” e “Ev'ry valley” Wolfgang Amadeus Mozart: da Exsultate, jubilate K 165, ”Alleluja” César Franck: “Panis Angelicus” Corrado Sfogli, Carlo Faiello: “Stella d’argiento” Georg Friedrich Händel: “Joy to the World” Trad. africana: “Siyahamba” Anonimo: “Adeste fideles” Irving Berlin (arr. Roberto Di Marino): “White Christmas” Franz Xaver Gruber: “Stille Nacht” Adolphe Adam: “Cantique de Noël” Giacomo Puccini: da La Rondine, “Bevo al tuo fresco sorriso” Giuseppe Verdi: da La Traviata, “Brindisi”

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..