generazioni viola fubini venturi

surPrize 2019 - Bodecker & Neander (D/F): „Déjà-vu?“ - Pubblicato da valentina_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il tedesco Wolfram von Bodecker e il francese Alexander Neander si sono incontrati più di 20 anni fa durante i loro studi con Marcel Marceau a Parigi. Da allora sono in viaggio come duo e hanno deliziato il pubblico e la stampa in oltre 30 paesi. La loro arte non si attiene ai confini di genere. Presentano un teatro da cinema muto pieno di magia, con umorismo di prim’ordine e illusioni ottiche. Le loro storie sono a volte allegre e divertenti, a volte contemplative o tragiche. Lo spettacolo di pantomima "Déjà-vu?" non solo deve catturare l'attenzione – deve! – ma raggiungere il cuore e il diaframma. Completamente senza parole e quasi senza oggetti di scena, smuovono il loro pubblico. Lacrime da risata ed emozioni raramente sono così vicine.
www.bodecker-neander.de

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 08 Nov 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Sab 11 Gen 2020
    di Duncan Macmillan dall’originale inglese di Corinna Brocher Con Peter Schorn e Simon Gamper (musica) regia: Eva Niedermeiser scenografia e costumi: Christina Khuen luci e tecnica: Claus Stecher, Julian Geier foto: Tiberio Sorvillo Un pezzo che celebra la vita su un argomento mortalmente serio: come reagire da bambino al tentativo di suicidio di tua madre? Le scrivi una lista con tutto quello che c'è di bello nel mondo. Si spera che tua madre legga davvero la lista, che la sua depressione svanisca e che la vita continui. E lo fa. Ma non tutto va automaticamente a posto… "Adorabile, straziante e senza sentimentalismi... È anche un pezzo incredibilmente comico sulla depressione - e forse uno dei pezzi più comici di sempre". (The Guardian) "Il perfetto equilibrio tra ciò che porta disperazione nella vita e ciò che la rende così meravigliosa." (The Independent) "Perché vale la pena di vivere? E perché vale la pena andare a teatro? Se vuoi che entrambe le domande abbiano una risposta, va’ a vedere questo pezzo.” (Kronen Zeitung) Una produzione del Carambolage
  • Domenica 16 Feb 2020
    5° appuntamento con la rassegna di teatro "Il Mascherone 2019_20" Musical tratto dal celeberrimo film Disney "Gli Aristogatti". Parigi inizio Novecento, Madame Adelaide un'anziana ricca ed eccentrica ex cantante lirica, nomina eredi del suo ingente patrimonio i suoi quattro figliocci, ma in famiglia c'è anche il maggiordomo Edgar e, si sa, del maggiordomo non ci si può mai fidare! In scena la Filodrammatica Lucio Deflorian di Tesero (TN)
  • Martedì 17 Dic 2019
    Quando gli alci si scaldano gli zoccoli con il vin brulè e la gente dell'Avvento inonda il mercatino di Natale al grido di "Strüdel", allora resta solo una cosa da fare: andare a teatro! Lì i pazzi di Improtheater portano in scena il Natale dei vostri sogni. Un Natale romantico, curioso, con un debole per il drammatico. Porta con te la tua lista dei desideri - le renne sono già sellate per la grande avventura di Impro Christmas!