Made in Italy - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Vetture ammesse: Saranno ammesse esclusivamente vetture CHE HANNO FATTO LA STORIA DELL’AUTO ITALIANA OPPURE DI DESIGN ITALIANO senza limitazione di anno fino ad esaurimento posti. Non sono previste classifiche o premi di alcun genere, la manifestazione ha carattere puramente turistico, e si svolgerà secondo il programma che verrà consegnato a ciascun concorrente. Documenti obbligatori richiesti: Patente di Guida , assicurazione RC Auto valida sul territorio Italiano.
Venerdi 5 luglio 2013
Ore 14,00 – 15,30 Registrazione partecipanti presso Piazza Mazzini ( Bolzano )
Ore 15,30 Partenza direzione Castelrotto
Ore 16,30 Visita al Museo della Scuola di Tagusa
Ore 18,30 Arrivo presso lo Smart Hotel Saslong ( Santa Cristina )
Ore 19,30 Aperitivo di benvenuto Ore 20,30 Cena presso la “ H?tte Ciampac “
Sabato 6 luglio 2013
Ore 9,30 Partenza prima vettura Santa Cristina ( Passo Gardena, Corvara,Passo delle Erbe ,Bressanone, Velturno, Chiusa ( uno dei borghi piu’ belli d’Italia)
Pausa pranzo sosta pranzo ore 13,00 presso lo Schmuckhof
Barbiano, Renon,Cardano, Tires, Presule, Fie’allo Sciliar, Castelrotto
Ore 17,30 Visita del Dolfiland ( un mondo tutto di legno )
Ore 18,30 Rientro in Hotel
Ore 20,00 Cena presso lo Smart Hotel Saslong
Domenica 7 luglio 2013
Ore 10,00 Partenza per Vallunga
Ore 10,30 Passeggiata romantica
Ore 13,00 Finger food presso lo Smart Hotel Saslong
Ore 15,30 FINE

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 04 Feb 2026 al 22 Feb 2026
    Public Viewing in Piazza Walther Dal 4 al 22 febbraio, il Comune di Bolzano in collaborazione con l’Azienda di Soggiorno e Turismo, desidera offrire a tutti coloro che desiderano seguire i Giochi Olimpici la possibilità di farlo sui grandi schermi in Piazza Walther. Un’esperienza condivisa per gli appassionati di sport e per tutta la cittadinanza!
  • 20 chilometri, 2.000 metri di dislivello – una gara unica di corsa in montagna e sci alpinismo da Bolzano fino al Corno del Renon. Sabato, 7 marzo 2026 si terrà la 7ª edizione della Horn Attacke – uno spettacolare duathlon che unisce corsa e scialpinismo sull’altopiano del Renon. In pochi anni la Horn Attacke si è affermata come appuntamento fisso nel calendario dell’alpinismo italiano e internazionale. Il leggendario percorso è tanto impegnativo quanto affascinante: in 20 chilometri i partecipanti affrontano 2.000 metri di dislivello, suddivisi tra un tratto di corsa e uno di sci alpinismo. La partenza avviene nel cuore della città di Bolzano. Da lì il percorso segue il sentiero n. 6 fino a Soprabolzano e prosegue fino a Pemmern/Tre Vie, dove è allestita la zona cambio. Qui gli atleti passano dalle scarpe da corsa agli sci d’alpinismo e affrontano gli ultimi 7 chilometri fino al traguardo sul Corno del Renon (2.260 m). L’obiettivo della giornata è chiaro – ed è già nel nome dell’evento: l’“attacco” al Corno del Renon. Il duathlon è molto più di una gara per pochi appassionati: è una vera avventura per tutti gli amanti della montagna. La partecipazione è aperta sia ai singoli atleti sia alle squadre staffetta. Chi preferisce condividere la sfida può iscriversi nella versione a due o tre componenti: Staffetta a due: l’atleta 1 corre da Bolzano a Pemmern/Tre Vie, l’atleta 2 affronta la salita con gli sci. Staffetta a tre: l’atleta 1 corre fino a Soprabolzano, l’atleta 2 fino a Pemmern/Tre Vie, l’atleta 3 completa il tratto di sci alpinismo fino al Corno del Renon. Per i più instancabili c’è anche la versione “alpinista”: in questo caso, l’attrezzatura da sci alpinismo viene portata in spalla fin dalla partenza a Bolzano. Dopo il cambio a Pemmern/Tre Vie, anche l’abbigliamento da corsa deve essere trasportato fino al traguardo – una sfida extra per veri atleti di resistenza. Partecipare alla Horn Attacke significa vivere non solo una sfida sportiva, ma anche un’esperienza emozionante che rimarrà a lungo nella memoria. Chi invece preferisce vivere la Horn Attacke da spettatore è invitato a tifare gli atleti lungo il percorso – il divertimento è assicurato! Info, regolamento e iscrizioni: www.hornattacke.com

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..