Bank The Future Beachcup 2013 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Categoria: Amatoriale & Mixec
Una tappa del BTF Beachcup si svolgerà in Val Venosta nel comune di Partschines (Rablà) I due splendidi campi di Rablà saranno i luoghi di appassionanti partite. Già da tanti anni la sezione pallavolo del club di Partschines Raiffeisen è alla conquista di punti nella palestra della scuola media di Partschines ed è riuscita ad imporsi tra i migliori club della provincia. Questo viene sottolineato soprattutto nel settore giovanile. Una squarda femminile gioca da parecchi anni nella 1a divisione
A causa del maltempo il 05. agosto 2008, il campo da beachvolley è stato distrutto completamente da acqua e fango! Grazie ai tanti volontari e con l'aiuto del comune e della provincia di Bolzano i nostri impianti si mettono di nuovo in mostra. P
Programma: Snacks e divertimento durante il torneo per partecipanti e spettatori. La sera viene organzata una feste e gli partecipantie al BFT Beachcup entrano gratis.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 17 Mar 2026 al 31 Ott 2026
    Durata 3-4 ore - ogni mattina - Min. 1 persona, max 12 persone Prezzo su richiesta Non ci sono date fisse per questo corso. Utilizza il modulo sulla homepage per richiedere una data. Guida privata: la tua esperienza esclusiva in e-MTB Vuoi scoprire l'altopiano dello Tschögglberg secondo i tuoi desideri? La nostra guida privata ti offre la libertà di organizzare la giornata in sella come preferisci, senza compromessi e lontano dai grandi gruppi. Su misura per te: il tuo ritmo, il tuo percorso che tu sia alla ricerca della tranquillità dei sentieri alpini appartati o che desideri affrontare single trail impegnativi, adatteremo il grado di difficoltà e il percorso esattamente alle tue capacità di guida e alla tua condizione fisica. Sarai tu a decidere il ritmo e le pause, mentre noi ci occuperemo di trovare il percorso perfetto. Coaching individuale: acquisisci sicurezza vuoi approfittare della giornata per affinare le tue abilità ciclistiche? Su richiesta, integriamo un allenamento individuale di tecnica di guida direttamente nel tour. Con molta calma e pazienza ti mostriamo come padroneggiare con sicurezza la tua e-mountain bike in ogni situazione, dalla corretta frenata alla partenza sicura su terreni ripidi. I tuoi vantaggi in sintesi: Flessibilità al 100%: pianificazione del percorso in base alle tue esigenze personali. Livello di difficoltà individuale: perfetto per principianti, amanti del relax o esperti. Esclusività: in compagnia del partner, della famiglia o degli amici. Sulla homepage https://salten.bike trova una panoramica di tutti i tour. Lì può prenotare e pagare direttamente il tour desiderato in modo semplice.
  • L'evento si tiene dal 11 Giu 2026 al 15 Ott 2026
    On tour con la nostra esperta guida alpina Erich Unterthurner nel pieno cuore del Parco Narturale Gruppo di Tessa: i laghi di Sopranes! Alla scoperta della piana lacustre alpina piú grande d'Europa! Da portare: solide scarpe da montagna, indumenti di protezione da piogga e sole, bevande e spuntini Tempo di percorrenza, tipologia di sentiero, requisiti: ca. 7 ore sentiero di montagna difficile ottima condizione fisica, assenza di vertigini, passo sicuro Prezzo: € 50,00 Iscrizione: Entro le ore 12.00 del giorno precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà oppure online Numero della guida alipina Erich: 348 8935229
  • L'evento si tiene dal 03 Lug 2026 al 11 Set 2026
    Dove rilassarsi meglio se non circondati dalle montagne? Sia dopo un'escursione nel comprensorio, sia dopo il lavoro o per dare inizio al tuo finesettimana: ogni venerdì pomeriggio dal inizio luglio, sul tetto della stazione intermedia della Cabinovia Naifjoch puoi partecipare gratuitamente alle sessioni di yoga. Con o senza esperienza: sono tutti benvenuti! QUANDO: ogni venerdì alle ore 15.15 da luglio 2025 INCONTRO: Naifjoch VISTA alla stazione intermedia della Cabinovia Naifjoch DURATA: 75 minuti CON: Nathalie Schwitzer - nava.flow Partecipazione gratuita. Nessuna iscrizione necessaria. L'evento si tiene solo in caso di bel tempo. Informazioni aggiornate verranno pubblicate qui e alle casse delle stazioni a valle.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..