Gara di Skikjöring con cavalli Avelignesi - Pubblicato da Meran2000

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Anche quest’anno si misurano i cavalli avelignesi durante la gara di skijöring il 2 marzo. È veramente uno spettacolo per i partecipanti e il pubblico. Serve un cavaliere, un cavallo Avelignese ed uno sciatore allacciato al cavallo tramite una corda, e il trio è perfetto. Alla gara partono 16 cavalli che rappresentano diversi alberghi di Avelengo o Verano. I concorrenti gareggiano in coppia a eliminazione diretta fino a definire i finalisti per l’ultima prova.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 20 Apr 2026 al 25 Mag 2026
    Min. 1 persona, max 12 persone a partire da 50 € a persona Punto di partenza: parcheggio Nusser, Avelengo circa 35 km - circa 1000 metri di dislivello Tour da metà aprile a fine maggio ogni lunedì Partenza: 9.30 – Durata circa 3,5-4 ore Questo tour circolare primaverile con partenza da Avelengo ci porta attraverso Verano fino a Slaneid, dove faremo una piccola pausa allo Schlaneiderhof. Attraverso boschi e sentieri forestali torniamo ad Avelengo. Un tour facile e piacevole in e-mountain bike, ideale per iniziare la stagione. Sulla homepage https://salten.bike trovate una panoramica di tutti i tour. Qui potete prenotare e pagare direttamente il tour desiderato in tutta semplicità.
  • L'evento si tiene dal 29 Mag 2026 al 30 Mag 2026
    Ti piace stare nella natura e hai già qualche esperienza di trailrunning? Allora il Trailrunning Camp Meran 2000 fa proprio al caso tuo: insieme ai due professionisti Andreas Reiterer e Anna Hofer impari le tecniche di uphill e downhill per correre in modo efficace e sicuro sul terreno montano e ricevi consigli utili sull'attrezzatura e sull'uso dei bastoncini. Inoltre, riceverai input interessanti su aspetti importanti per rendere il tuo allenamento completo: dalla pianificazione dell’allenamento e il recupero fino all’alimentazione sportiva e agli esercizi di stretching per migliorare la flessibilità prima e dopo l’allenamento. Che sia alla preparazione di energy snack sani o al mobility training con il personal trainer Thomas Staffler, il divertimento sarà sempre in primo piano!
  • L'evento si tiene dal 01 Gen 2026 al 31 Dic 2026
    Vivi momenti indimenticabili a cavallo al Matunschmied Hof! Che sia un tranquillo giro nel bosco, una cavalcata panoramica mozzafiato o un'escursione giornaliera agli "omini di pietra -Stoanerne Mandln" – abbiamo l'avventura giusta per ogni amante dei cavalli! Anche i principianti sono i benvenuti con la nostra prova guidata. Solo su prenotazione Prenota ora con Carmen: +39 340 54 61 835 Scopri di più e trova la nostra posizione tramite il codice QR!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..