Südtirol Sellaronda HERO - Pubblicato da Tinele

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con 84 km e 4.300 m di dislivello, nelle Dolomiti (UNESCO) una delle gare di mountainbike più dure al mondo!
Terza edizione della maratona di mountain bike più dura d’Europa, in uno dei paesaggi naturali più belli del mondo, le Dolomiti. Due percorsi su 4 mitici passi dolomitici – Gardena, Campolongo, Pordoi e Sella – nonché sul Passo Duron, intorno agli spettacolari massicci del Sella (3.152 m) e del Sassolungo (3.181 m). Il percorso di 90 km e 4.200 metri di dislivello assegnerà il titolo di EROE DEL SÜDTIROL SELLARONDA HERO, la distanza di 50 km e 2.600 metri di dislivello fa per chi vuole godersi le viste panoramiche mozzafiato sulle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..