3. Weinstraße Blütenrallye - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con la Blütenrally rinasce l'idillo dei tempi passati. Macchine storiche da sempre riescono ad impressionare e a fare sognare le persone di ogni età. Se per i giovani è la curiosità di scoprire dal vivo dei gioielli che di solito si vedono in televisione, sui giornali o si riesce ad immagginare dai racconti, nelle persone un po più anziane fanno rinascere dei riccordi a tempi ormai passati, che purtroppo non verranno mai più... Dal 05 al 07 aprile 2013 numerose macchine d'epoca gireranno per la Strada del Vino attraversando la bellissima Bassa Atesina con millioni di alberi in fioritura.
VENERDÍ 05.04.2013 Piazza Principale Cortaccia
13.00-15.30 Benvenuto ai partecipanti, controllo documenti, consegna gadget
16.00 Partenza primo concorrente verso il Lago di Caldaro, P.sso Mendola
19.00 Cena a Caldaro
SABATO 06.04.2013 Piazza Principale Cortaccia
ore 09.00 Partenza primo concorrente. Diverse prove di abilitá a Termeno, Ora, Montagna, Gleno, Pinzano, Egna, Niclara, Penone, Favogna
ore 12.00 Pranzo a Favogna
ore 14.00 Partenza. Diverse prove di abilitá a Corona, Penone, Niclara, Magré, Cortina, Salorno, Laghetti e Cortaccia
ore 20.00 Serata di gala a Cortaccia
DOMENICA 07.04.2013 Termeno
ore 10.00 Autoslalom e premiazione

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 05 Apr 2013 al 07 Apr 2013

Note sugli orari :

05.04.2013 ore 13.00 Uhr Piazza Principale Cortaccia - Marktplatz Kurtatsch
06.04.2013 ore 09.00 Uhr Piazza Principale Cortaccia - Marktplatz Kurtatsch
07.04.2013 ore 10.00 Uhr Termeno - Tramin

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • La BOclassic, la corsa internazionale di San Silvestro, inizia e termina al Mercatino di Natale di Bolzano, nella centrale Piazza Walther. L'evento è una vera e propria istituzione: dal 1974, a Bolzano l'anno viene chiuso in bellezza con un'emozionante manifestazione sportiva. Il 31 dicembre, numerosi corridori provenienti da tutto il mondo si ritrovano nel capoluogo di provincia per misurarsi nella gara "Raiffeisen BOclassic Alto Adige", ovvero "Raiffeisen BOclassic Südtirol", che parte e termina in Piazza Walther. È l'ultimo giorno dell'anno, quando nel pomeriggio gli atleti iniziano la corsa al Mercatino di Natale di Bolzano, per proseguire successivamente attraverso il centro storico lungo Piazza delle Erbe e Via dei Portici, procedendo verso Piazza della Stazione e infine - dopo 1.250 metri esatti - facendo ritorno in Piazza Walther. Il percorso viene ripetuto otto volte dagli atleti maschili della BOclassic Elite, e quattro volte dalle atlete femminili. A questa si aggiungono altre quattro categorie: la corsa "Just for Fun" per tutti, la gara amatoriale Ladurner, il trofeo giovanile Raiffeisen per bambini e giovani fino a 17 anni e la gara non competitiva di handbike. Tempo fa era richiesta una tassa d'iscrizione, mentre oggi i partecipanti arrivano quasi esclusivamente ad invito. La BOclassic è la prima delle gare del circuito podistico Top 7, che comprende anche la Lago di Caldaro Run e il Giro del Lago di Resia.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..