Open Air Gaul 2025 - Pubblicato da JuxJugendzentrum

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Open Air Gaul è da anni uno dei primi festival a dare il via alla stagione dei festival in Alto Adige. Da 30 anni è parte integrante del panorama dei festival e arricchisce l'estate culturale del Burgraviato. È organizzato da un'instancabile squadra di volontari e dal centro giovani Jux Lana. Il ricavato sarà devoluto a sostegno dell’organizzazione di concerti presso il centro giovani Jux.

30.05.25 - VENERDI -17:00

● MUSIKSCHULE LANA
● THREE AND A HALF CENT
● NINE
● LOW FIVE
● BOSS DAUGHTER (USA)
● SILENZER
● SUBLIMINAL VERSES (Slipknot Tribute Show)

31.05.25 - SABATO -16:00

● ROBIN’S HUAT
● MERNINGEN
● BUT BEAUTIFUL
● BLIND APEX
● DIPLOMATICS
● THE APPETIZERS
● DUBIOSE SYMBIOSE
● STRAPPI AI PIATTI

►►CHILL OUT
►►APERITIVO
►►GAULBURGER
►►VEGGIE & VEGAN FOOD
►►PIZZA

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 30 Mag 2025 al 31 Mag 2025

Note sugli orari :

Freitag: 17:00 -1:30
Samstag: 16:00 - 1:30

Potrebbe interessarti anche :

  • „Venite, beviamo le stelle“ Sotto il motto „Venite, beviamo le stelle“, la Cantina Merano e la CulturaVini Marlengo invitano venerdì 12 giugno 2026 alle ore 19.00 alla “Sparkling Night” a Marlengo. Godetevi una degustazione esclusiva di raffinati spumanti del “Paese delle Bollicine - Marlengo” e dell'Associazione Produttori Spumante Alto Adige. Lasciatevi incantare dall’atmosfera unica, gustate prelibatezze culinarie e ballate con noi per tutta la notte. I produttori del “Paese delle Bollicine - Marlengo” e l’Associazione Produttori Spumante Alto Adige sono lieti di offrirvi una serata indimenticabile! Ingresso gratuito – nessuna prenotazione richiesta. Accesso a partire dai 18 anni d’età Foto: Kellerei Meran
  • La compagnia degli "Schützen" di Marlengo vi invita la domenica 24 maggio alla sua tradizionale festa campestre presso il parco pubbilco di Marlengo! Godetevi una serata speciale con deliziose specialità alla griglia, bevande rinfrescanti e la migliore musica dal vivo. Inizio: ore 18 La compagnia degli "Schützen" di Marlengo vi aspetta! © TV Marling_Sigrid Frei
  • L'evento si tiene dal 18 Apr 2026 al 19 Apr 2026
    Il 18 e 19 aprile 2026 è di nuovo tempo di festa: i Vigili del Fuoco Volontari di Scena invitano al tradizionale Festa di Primavera sulla Piazza Raiffeisen coperta, nel centro del paese. Due giorni all’insegna di musica, convivialità e buon umore ti aspettano! Sabato, dalle ore 19.00 La festa inizia sabato sera con la musica dal vivo della popolare band “The Blokes”. Ottima atmosfera, buon cibo e bevande fresche – la serata perfetta per dare il benvenuto alla primavera! A seguire si terrà la festa in cantina nella Casa Culturale Unterwirt. Domenica, dalle ore 10.00 La Böhmische accompagna la mattinata con un tradizionale Frühschoppen: musica allegra e un’atmosfera rilassata per iniziare la domenica nel modo migliore.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..