Lavorazione del feltro con le contadine di Mazia - Pubblicato da Anja

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Le contadine di Mazia ci spiegano come avviene la lavorazione della lana. Vi sarà la possibilità di fare un capello di feltro sotto la guida degli esperti stessi.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Dauer ca. 2 h
Durata ca. 2 ore

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Dopo una pausa di 8 anni, ci siamo: la sfilata dei Krampus a Laces è tornata! Orari e programma 13:00 – 01:00: festa con bancarelle in paese 17:00: inizio della grande sfilata 21:00: inizio della festa al CulturForum Avviso importante per l'ingresso alla festa al CulturForum: ingresso consentito solo ai maggiori di 18 anni. Highlights: circa 30 gruppi provenienti dall'Austria, dalla Svizzera e dall'Alto Adige. Parcheggi, come arrivare e posti auto: disponibili nella zona industriale Mivor. Servizio taxi: un servizio navetta ti porterà direttamente all'evento.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..