Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Trodena nel Parco Naturale organizza per la fine dell'anno una fiaccolata con intrattimento musicale e bevande. Luogo di incontro: presso la Piazza S. Biagio di Trodena nel Parco Naturale
La più amata in Regione
Camping, Vacanze, Food, Sport e Garden: questa è Tempo Libero.
- Ami il tuo tempo libero? In montagna e all'aria aperta? Ami il campeggio, lo sport e cerchi nuove ispirazioni? Non sai ancora dove trascorrere le vacanze e sei alla ricerca di idee e offerte? Vuoi rinnovare la casa e il giardino con qualcosa di diverso?
- Da noi in fiera trovi tutte le novità della prossima estate per le vacanze, il campeggio, l’outdoor, la casa e il giardino – non c’è modo migliore per riscoprire il piacere di fare shopping.
- Un'atmosfera leggera con attrazioni per grandi e piccoli, aromi da acquolina in bocca e musica dal vivo fanno riaffiorare la voglia di sentirsi coccolati.
- Non vediamo l'ora di condividere questa esperienza con te!
Tempo Libero è...
Food
Specialità culinarie nel padiglione, il meglio dello Street food in area scoperta: Tempo Libero è anche una festa del gusto con mille delizie - perfetta per avviare la bella stagione.
Sport
Tempo Libero da sempre ama lo sport, e lo sport ama Tempo Libero! Tornano gli Alperia Sport Hero, le associazioni sportive e tante occasioni di fare movimento.
Gaming
Spazio al Gaming con tornei e sfide eccezionali, oltre che alla cultura giovanile - insomma: più spazio alle nostre generazioni future e a tutto ciò che muove il loro mondo.
Un incontro al mese per imparare davvero a portare l’Ayurveda in cucina: teoria semplice, pratica e cena finale insieme.
Tanti temi sempre diversi, questa volta:
4. Latte, ghee, formaggi e latticini – facciamo chiarezza: uno dei temi più chiacchierati: “si possono o no?”
In Ayurveda non ci sono estremismi: c’è buon senso. Scopriremo quando i latticini sono un alimento prezioso e quando invece creano pesantezza. Ghee, lassi, paneer, raita….
POSTI LIMITATI, SOLO SU PRENOTAZIONE.
Una degustazione del tutto speciale, in mezzo a vigneti
Vini bianchi freschi, fruttati e aromatici e vini rossi corposi saranno accompagnati, lungo il sentiero eno-didattico, da gustosi piatti e musica d'intrattenimento.
I giovani coltivatori di Cornaiano vi aspettano a questo evento particolarmente piacevole.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..