Porte aperte al molino RIEPER - Pubblicato da KaMa

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Scopri il mondo della farina! Siete curiosi di scoprire come funziona un mulino moderno e come il buon grano si trasforma in farina di alta qualità? Allora passate a Vandoies per la giornata porte aperte!

Sabato 24 maggio 2025, apriamo le porte per una giornata speciale. Avrete l’opportunità di partecipare a una visita guidata all’interno della nostra azienda, dove i nostri esperti vi accompagneranno alla scoperta del processo di produzione della farina.



Durante la visita conoscerete la filosofia che guida il nostro lavoro, la storia del mulino e le particolarità dei 40 diversi tipi di farina che produciamo, ognuno con caratteristiche uniche. Potrete inoltre assaggiare deliziosi prodotti realizzati con le nostre farine e porre tutte le domande che desiderate: su farine, ricette dolci o salate e su come ottenere risultati eccellenti in cucina con materie prime di qualità.



Vi aspettiamo numerosi a Vandoies!

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..