Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Wir sitzen 3 x 25 min in Stille und erfahren die Präsenz des Augenblicks. Es gibt die Möglichkeit mit dem Zen-Lehrer zu sprechen. Auch ein Dokusan kann verlangt werden. Auf Wunsch kann auch online mitmeditiert werden
Corpo, mente e spirito uniti in una meravigliosa armonia: come riuscirci? Ve lo spiega la nostra insegnante di yoga durante questa stimolante ora trascorsa nel giardino del podere Gaudententurm. Attorniati da storiche mura, immersi nell’aria fresca e accompagnati dal rasserenante cinguettio degli uccelli, impareremo a spalancare i nostri sensi e a fare il pieno di nuova energia, trovando insieme la pace. In una sequenza armonica di asana (posizioni del corpo), guideremo la nostra consapevolezza verso la respirazione, esercitandoci nella meditazione. E ce ne accorgeremo subito: la calma ristoratrice dentro di noi attiva nuove energie vitali, sospingendo la mente a librarsi leggera. Un’esperienza meravigliosa per coloro che non si sono ancora avvicinati al mondo dello yoga e ai suoi benefici, ma anche per tutti quelli che hanno già dimestichezza con questa disciplina.
Prezzo: € 20,00
Iscrizione:
Entro le ore 18.00 del giorno precedente online oppure presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà
Punto d'incontro:
alle ore 8.00 presso l'ufficio turistico di Parcines
(in ottobre alle ore 8.30)
Messa sugli ometti di pietra "Stoanernen Mandlen" sul pascolo di Meltina.
Servizio shuttle dal paese Meltina fino alla malga di Meltina Möltner Kaser
Annemarie`s Shuttle tel. 345 0524007
inizio ore 11.30
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..