Evento Mercato dei Sapori - Pubblicato da algund.lagundo

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L’Evento Mercato dei Sapori è un “viaggio del gusto” della durata di tre giorni – dal 18 al 20 ottobre 2024 e la Piazza della Chiesa per questa occasione si trasforma in questi tre giorni in un paradiso gastronomico per tutti i gusti! Gli stand offrono una molteplicità di prodotti locali: dai pregiati vini dell’Alto Adige agli sciroppi di frutta artigianali, dal miele alle marmellate, fino ai salumi e agli insaccati. Un evento da non perdere per chi ama i prodotti tipici e genuini. La variegata offerta è completata da intermezzi musicali.

L'azienda vinicola Larcherhof vi delizierà con piatti e bevande locali di produzione propria presso lo stand gastronomico.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una degustazione davvero speciale vi attende al vigneto Popphof. la giovane vignaiola Katharina Menz vi presenterà vini bianchi, rossi e rosé di diverse annate. Vivete da vicino l’affascinante evoluzione di un vino nel corso degli anni – dalla sua ricchezza gustativa ai profumi sfaccettati, fino all’inconfondibile gioco di colori nel calice. Scoprite interessanti dettagli sul lavoro in vigneto e in cantina e approfittate dell’occasione per uno scambio diretto con la vignaiola. Un pomeriggio all’insegna del gusto, ricco di scoperte e di autentiche emozioni enologiche. Iscrizione obbligatoria: entro martedì alle ore 12 direttamente al vingeto Popphof al numero +39 329 8968094 Prezzi: 20 € visita guidata e degustazione vini Punto d’incontro: Vigneto Popphof a Marlengo © TV Marling Armin Terzer
  • L'evento si tiene dal 12 Dic 2026 al 20 Dic 2026
    Godetevi l'atmosfera contemplativa e invernale al monte di Marlengo! Una esperienza unica prenatalizia sul monte di Marlengo! Godetevi l'atmosfera di festa circondati dalla natura: gli abeti freschi di Marlengo sono in vendita, mentre i bambini potranno ammirare un piccolo zoo di animali domestici. Per il vostro benessere fisico vengono offerte zuppe calde, deliziosi "burger natalizie" e i Krapfen fatte in casa. Nel pomeriggio, il tradizionale “Muaskochn” vi aspetta sul fornello a legna - un vero e proprio highlight! Venite con noi e lasciatevi coinvolgere dall'atmosfera natalizia! Nei fine settimana del 12–13 dicembre 2026 e del 19–20 dicembre 2026 Arrivo Accesso dalla cantina Bruggräfler Kellerei attraverso la via Monte Leone poi la via Monte (6 km) verso la direzione monte Marling-Berg fino al maso Weinreichhof. © MGM_Alex Filz
  • L'evento si tiene dal 01 Gen 2026 al 31 Dic 2026
    Visita guidata alla cantina di spumanti più alta d’Europa – “Arunda” a Meltina. Prenotazione direttamente presso la cantina Arunda: Tel. +39 0471 1552800 oppure via e-mail a info@arundavivaldi.it Su richiesta, le visite guidate sono possibili anche in altri giorni. Quota di partecipazione: 20,00 € a persona Numero massimo di partecipanti: 10 persone

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..