Chakra Reset Flow (IT) - Pubblicato da Parkhotel Mondschein

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Questo workshop è un viaggio alla scoperta nel mondo dei Chakra, i centri energetici del nostro corpo che controllano la circolazione del prana nel nostro organismo.

Ogni chakra è legato ad una specifica parte del nostro cervello e del nostro corpo, regolando stato mentale, emotivo e fisico. Ognuno di loro è come se fosse un interruttore che accende modelli di comportamento, pensiero o reazioni emotive di cui possiamo anche essere inconsapevoli nella nostra vita quotidiana.

Ogni chakra porta dentro di sé molte potenzialità che possiamo risvegliare ed utilizzare per vivere la vita in modo più completo. Attivare e riequilibrare i chakra ci permette di portare le caratteristiche intrinseche del chakra stesso nella nostra vita, creando equilibrio, benessere e pace.

Concentrarsi sui chakra mentre si eseguono le pratiche yogiche, stimola il flusso dell’energia attraverso i centri energetici e aiuta ad attivarli.

In questo flow dinamico e potente compierai un viaggio dell’anima attraverso il corpo.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • “Sfilata di Amore e Moda” – nell’ambito del progetto “Vogue 70+” presso ASSB Mercoledì 4 febbraio 2026, alle ore 15:30, presso la residenza Don Bosco in via Milano, 170, a Bolzano, si terrà la seconda sfilata di moda con e per le/i residenti delle Residenze Don Bosco e Villa Europa di ASSB. All’interno del progetto “Vogue 70+” curato dalla dott.ssa Antonella Martire, consulente d’immagine, supportata da ASSB, verrà organizzata una sfilata di moda per valorizzare il lavoro fatto con le/i residenti i e le animatrici e gli animatori di due delle quattro Residenze per anziani di ASSB. Interverranno l’Assessore alle Politiche Sociali dott.ssa Patrizia Brillo, il Dirigente della Ripartizione Servizi alla Comunità Locale e la Direzione Generale di ASSB.
  • L'evento si tiene dal 21 Gen 2026 al 18 Feb 2026
    Pratica energetica ispirata all’Ashtanga Yoga Energetische Praxis mit Wurzeln im Ashtanga Yoga Movimento e respiro per rafforzare il corpo e calmare la mente Bewegung und Atem für Kraft und innere Ruhe 🔥 Energia • Forza • Presenza 🔥 Energie • Kraft • Präsenz
  • Carri allegorici pieni di colori, danze e coreografie speciali, krapfen, divertimento e una varietà di costumi: il grande corteo di carnevale è diventato una tradizione radicata a Laives, un elemento significativo della comunità. PROGRAMMA ore 10 | carri in esposizione lungo la via Kennedy (dall'incrocio con via N. Sauro fino al supermercato Eurospar) ore 13.30 | partenza sfilata in via Kennedy, Laives ore 16 | arrivo sfilata a Pineta con successiva premiazione gruppi con musica e ristoro fino alle ore 20 sulla piazzetta Don Domenico Penner. Il trenino-navetta effettuerà il servizio gratuito e continuo sulla tratta Laives - Pineta fino al termine della manifestazione. Nel parco di Pineta intrattenimento per bamini con giochi e gonfiabili. Concorso Miglior Maschera e Mascherina! NO alle bombolette spray! In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata a domenica 15 febbraio 2026.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..